Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
olimpiadi invernali al via...?!?!
Autore Messaggio
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(12-02-2010 09:39 AM)SionTor Ha scritto:  Guarda che qui dopo le olimpiadi era scoppiata la mania!!! Big Grin Da quello che ne so, ancora oggi organizzano dei corsi di curling nei dintorni della mia bella Torino...

Mamma mia, quanti bei ricordi che ho... son passati 4 anni... le Olimpiadi son bellissime da vivere, Torino aveva un' aria bellissima in quei giorni, c'era gente ovunque e tutto sembrava "più leggero" ... Wub

beh anche se secondo me il curling non è uno sport da olimpiadi devo ammettere che ha qualcosa di magnetico...mi ricordo che più cercavo di non guardarlo e invece più rimanevo impalato davanti alla televisione a vedere quelle scopette e quelle pentole Big Grin ! era quasi una droga!
se fossi vecchiotto e con qualche kilo di troppo sicuramente mi darei al curling...!!!! fischio
cmq mi immagino la tua città alle olimpiadi...deve essere stata proprio una figata...beata te! Wink Figo
12-02-2010 11:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

secondo voi chi vince il pipe?

io dico 1° white

argento keller o qualche scandinavo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
12-02-2010 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Sicuro white...partecipa travis rice? Se si probabilmente pure lui tra i primi 3..
12-02-2010 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Ecco il palinsesto completo delle olimpiadi in tv....

http://www.sportlive.it/sportinvernali/p...-2010.html
12-02-2010 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

naaa travis rice sarà su qualche montagna sperduta a fare salti triple backflip 1620 con scoreggia finale.
12-02-2010 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(12-02-2010 04:07 PM)bando86 Ha scritto:  naaa travis rice sarà su qualche montagna sperduta a fare salti triple backflip 1620 con scoreggia finale.

grande bando grazie per la solidarietà.... io penso che vinca white ma se cè travis tifo per lui

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-02-2010 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #17
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

White sta preparando il Double Mctwist nel suo "Secret half-pipe" in nuova zelanda, dove nessuno può vederlo. Ph34r
Il tutto sponsorizzato redbull chiaramente. Praticamente vorrebbe provare a fare una sorta di 2 rode + 1 giro e mezzo finale praticamente gira 1260Eek

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
12-02-2010 04:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #18
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Si si..infatti i veri snowboarder..i migliori ,non ci saranno..vedi Mads Jonnson e Travis Rice, loro saranno davvero da qualche parte a spararsi trick in powder con birra in mano..comunque sicuramente Shawn White vince col suo duble corck back 10, duble cork front 10, cab duble cork 10 e Mc twist 12...Però spero tanto che arrivi qualche ragazzotto svizzero o norvegese a fargli il c**o..ma dubito che i rider normali abbiano i mezzi che ha SW..con le sue piscine di gomma piuma nel pipe e soprattutto il pipe personale in "giardino" cmq ragazzi non disperate..il nostro Manuel Pietropoli ci sta provando anche lui...e sembra con buoni risultati..front duble cork 1080..godetevelo in canada durante l'allenamento:

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2010 11:02 AM da Skippy.)
12-02-2010 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(12-02-2010 04:19 PM)Skippy Ha scritto:  Si si..infatti i veri snowboarder..i migliori ,non ci saranno..vedi Mads Jonnson e Travis Rice, loro saranno davvero da qualche parte a spararsi trick in powder con birra in mano..comunque sicuramente Shawn White vince col suo duble corck back 10, duble cork front 10, cab duble cork 10 e Mc twist 12...Però spero tanto che arrivi qualche ragazzotto svizzero o norvegese a fargli il c**o..ma dubito che i rider normali abbiano i mezzi che ha SW..con le sue piscine di gomma piuma nel pipe e soprattutto il pipe personale in "giardino" cmq ragazzi non disperate..il nostro Manuel Pietropoli ci sta provando anche lui...e sembra con buoni risultati..front duble cork 1080..godetevelo in canada durante l'allenamento: http://www.youtube.com/watch?v=SlUb76cZJ...r_embedded

travis sarà a farsi un bagno caldo con un birrone da due litri nella vasca da bagno.
12-02-2010 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Bhè in effetti ho detto se ci sarà...travis è matto scocciato fa solo quello che je dice la capoccia...e gliene dice di cose strane! Wink ...cmq anche io spero che ci sia qualche sconosciuto che ci chiuda qualche cosa spettacolare...sennò è troooooppo scontata così!
13-02-2010 03:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)