Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta modello tavola nitro
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: scelta modello tavola nitro

K2 fa ottime tavole, tecnologicamente ai vertici con le solite nitro-burton bata, lib tech...

sul sito è ben spiegata la differenza tra le varie tavole.

io ti posso parlare della darkstar 09.
l'ho presa a fine stagione e non posso dare un giudizio completo. Le prime impressioni sono state ottime, soprattutto per quello che è peso e potenza in curva. molto veloce e con un flex medio che la rende ottima per il free, ma che secondo me regala il meglio nel carving e nelle discese disegnando curve sempre più strette. è una tavola piuttosto tecnica di livello alto ma divertentissima.

cerca altre impressioni sul web su K2 darkstar, www, jibpan, zeppelin. non troverai mai un parere negativo.

quest'anno il catalogo si è arricchito di qualche tavola secondo me molto interessante come la podium e la parkstar.

on line si trovano difficilmente; non sono così diffuse come nitro-burton-salomon. puoi trovare qualche modello del 08-09 ad un buon prezzo.
ho visto la mia darkstar da 480€ scendere fino a 220€.(sparita dopo 24h!!!!)


Se vai di K2 io ti consiglierei Podium (nuova) o Darkstar per qualcosa in più in fatto di fs ( e più facile da trovare)
ok con sandrino per la custom burton (la burton per eccellenza).

prova a spulciare i siti di vendita on line
moreboards per le K2.
nitro e soprattutto burton le trovi anche in panificio!!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2009 05:50 PM da quadramon.)
21-07-2009 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexio Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: scelta modello tavola nitro

allora la situazione è questa..
in conclusione la tavola che preferisco è sicuramente la k2 darkstar, solo che per il budget che mi ero proposto costicchia un po troppo.. magari un angelo di voi me la trovo da qualsiasi parte sui 250euri..
in sucessione colloco una nitro team che si trova a prezzi buoni..
la burton custom l'ho esclusa perchè veramente in ogni impianto ci sono piu custom che macchine parcheggiate! (non metto in discussione la sua qualità)
in conclusione per fare il mio acquisto aspetto sabato che vado a visitare un negozio di nome B SIDE a Saronno(mi) che per telofono mi hanno detto che hanno tavole spettacolari e grande quantità di abbigliamento tutto dal 5o% al 70% di sconto.. va beh si vedrà..

p.s. magari qulcuno è cosi gentile da elencarmi posti sia online che non dove potrei trovare una k2 darkstar..
21-07-2009 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: scelta modello tavola nitro

io l'ho comprata su moreboards a 270€ (super offerta) nella misura che cercavo (colpo di culo senza precedenti).

sul sito ci sono altre darkstar in vendita a partire da 320€.(su ebay forse meno)

le darkstar sono merce rara e costosa.

siamo nel periodo che va dalla fine stagione passata all'inizio del nuovo anno. in giro trovi pochissimo del vecchio e qualcosa del nuovo a prezzo pieno.

se hai pazienza di aspettare vai a modena allo Skipass (fiera dello sport invernale) a novembre mi pare. li puoi trovare praticamente di tutto ad un buon prezzo.

p.s. altra tavola da valutare: bataleon goliath (grande tavola ma non mi piace la grafica). oppure Palmer Carbon Circle (molto bella).
come per la darkstar costano e spariscono in fretta

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
21-07-2009 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexio Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: scelta modello tavola nitro

raga non ci credoo.. guardate qui!!..... guardate le prime due offertee!!!!

http://www.nextag.com/k2-darkstar/products-html

(se non crea il collegamento fate copia/incolla che il link è giusto)

Guardate le prime due offertee!!!
l'unica cosa che non riesco a capire è la misura perchè sul sito ufficiale k2 nelle darkstar quei colori non appaiono.. boh .. secondo voi??

fate presto..
messagi uniti in automatico
raga guardate anche questo:

http://cgi.ebay.com/2009-K2-Darkstar-siz....m20.l1116

che ne dite?? mi sa che in tutti e due i casi sono modelli dell'anno scorso..
messagi uniti in automatico
raga sto malisssimooooo.. look!

http://cgi.ebay.com/Burton-Custom-Snowbo...4|294%3A50

spero che nessuno me la rubi..
secondo voi è nuova?? perchè il new non so se si riferisce al modello o alla tavola..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2009 11:36 PM da Alexio.)
21-07-2009 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #15
RE: scelta modello tavola nitro

le darkstar che hai trovato sono della scorsa stagione 08-09, uguale alla mia.
nera con i fulmini bianchi in obliquo vicino a noise e tail e soletta a scacchi bianco-nero con la scritta k2 (per la 159) per le altre misure cambia il colore della soletta(viola,verde,giallo e blu mi pare)e leggermente quella sopra

quelle nuove hanno la grafica superiore un po diversa come quelle della soletta.


300 $ non è male, sono 250€ circa, ma quanto ti costa la spedizione dall'america?

la burton sembra della scorsa stagione ma dovresti verificare se hanno previsto rivisitazione della grafica.

in entrambi i casi la tecnologia costruttiva rimane la stessa

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2009 05:15 PM da quadramon.)
22-07-2009 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: scelta modello tavola nitro

(22-07-2009 08:29 AM)quadramon Ha scritto:  la burton sembra della scorsa stagione ma dovresti verificare se hanno previsto rivisitazione della grafica

si la custom è della staione appena passata..... per la rivisitazione!!! non so

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-07-2009 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexio Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: scelta modello tavola nitro

scusate ma cosa intendete per rivisitazione?? SadSad
22-07-2009 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: scelta modello tavola nitro

intendo nuova grafica

ho trovato le darkstar su questo sito
con fedex la spedizione è gratis sopra i 100$
http://www.evogear.com/shop/snowboard/sn...ds/k2.aspx

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-07-2009 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexio Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: scelta modello tavola nitro

guarda sei un angelo!!

mi sa che a breve faccio il mio acquisto.. io in famiglia sono chiamato.. l'INDECISO.. quindi traete le vostre conclusioni..
sono ancora indeciso tra:

. burton custom
. nitro team
. k2 darkstar

consigliatemi voi please.. grazie di tutto !!!
22-07-2009 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: scelta modello tavola nitro

come detto custom e team sono i trattori della montagna. vanno bene su qualsiasi terreno. si trovano facilmente in commercio, facili da condurre e robuste,ottimi materiali (nitro e burton non scherzano) comunque tu scelga non sbagli.Good

per la K2 la questione è un po diversa. nasce fs per diventare all terrain. si trova più difficilmente in giro. appartiene ad un livello superiore, ma non è estrema.io ne sono contentissimo.
se la trovi ad un buon prezzo comprala subito. è l'olimpo dello snowFigo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-07-2009 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)