Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tutti gli attacchi per bataleon
Autore Messaggio
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: tutti gli attacchi per bataleon

niente signori il setup definitif: bataleon goliath 157 + raiden blackhawk + salomon maori

yep!!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
22-02-2009 12:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: tutti gli attacchi per bataleon

(20-02-2009 09:48 PM)Canaja Ha scritto:  I Super Sport non li avevo messi in lista ma sono buoni pure quelli! Lex dovrebbe averli...

Yes, li ho e secondo me sono un buon prodotto. Lo spoiler è morbido e torsionalmente reattivo, io poi lo preferisco molto fs e non lo inclino per nulla, la basetta dà un buon feeling tra tavola e il piede. L'unico difetto che hanno sono i laccetti regolabili, le prime volte che li avevo provati me li sono persi per strada e ho dovuto incollarli.
I miei sono quelli del 2008 e non so come sono quelli di quest'anno.

Ma ho visto che il nostro Aka ha già fatto la sua scelta Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
22-02-2009 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: tutti gli attacchi per bataleon

resoconto: la tavola è un cannone, vola giù velocissima (sarà la soletta? sarà che i madonnoni del noleggio erano un altro mondo?) il tbt mi sembra estremo! gli attacchi fanno il loro dovere stringono bene e abbastanza reattivi.

domanda: la soletta dopo la prima uscita di oggi ha già messo in mostra un po' di biancore... tutto normal?

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
23-02-2009 01:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #14
RE: tutti gli attacchi per bataleon

Io per una tavola come la ET ti consiglio un attacco fresstyloso che abbia un bel feel, tipo il contact, dato che la reattività la recuperi con l'f24.
Poi, è una cosa un po estrema, ti deve piacere, ma che ne dici di una ride contraband?
Cmq io non ho alcuna difficoltà ad andare sul piatto con la riot, anzi ho raggiunto veoloctà prima impensabili. Secondo me non dipende da tbt la tua sensazione sul dritto, ma dalla soletta della evil twin che è scarsina

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-02-2009 01:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: tutti gli attacchi per bataleon

sono daccordo con anders... la soletta della evil twin è in estruso, unico peccato commesso da mamma bataleon

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
23-02-2009 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
J3rico Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: tutti gli attacchi per bataleon

(20-02-2009 09:46 PM)aka_berga Ha scritto:  è arrivata!!!! yesss sir, it's not flat!

ora devo decidere solo cosa metterci su... non si trovano pià i force... drake ss???

Ottimo acquisto Clapping , io mi stò trovando benissimo, sulla mia goliath ho montato i drake ss ed ora, rispetto alla prima uscita dove mi lo spoiler mi sembrava un pò troppo rigido per i miei gusti, scheggia tutto a meraviglia !!

(23-02-2009 01:10 AM)aka_berga Ha scritto:  resoconto: la tavola è un cannone, vola giù velocissima (sarà la soletta? sarà che i madonnoni del noleggio erano un altro mondo?) il tbt mi sembra estremo! gli attacchi fanno il loro dovere stringono bene e abbastanza reattivi.
domanda: la soletta dopo la prima uscita di oggi ha già messo in mostra un po' di biancore... tutto normal?

Confermo che la soletta è velocissima (lo avevo scritto qui sul forum un mesetto fà, smentendo le voci di chi affermava che era lenta). Anche la mia è sbiancata, ma dopo 10 uscite mi sembra sempre veloce, soprattutto nei punti con poca pendenza, dove altri rider devono spingere (logicamente conta anche il fattore peso). Questa settimana passo cmq una mano di sciolina Rolleyes
24-02-2009 02:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #17
RE: tutti gli attacchi per bataleon

(23-02-2009 01:36 PM)tato27 Ha scritto:  gli union non sono male il prezzo??tu che li hai mi potresti fare una panoramica?

Union Contact 2009
Union Force 2008

(23-02-2009 01:36 PM)tato27 Ha scritto:  avendo un 44 salomon f24 che taglia prendo? io sarei incentrato su una M.

Stai su union che fa la M/L e non ci pensi piùWink

(23-02-2009 01:36 PM)tato27 Ha scritto:  non si puo rifare la soletta completamente??Tongue non la volgio estrusa!

Praising

(23-02-2009 01:36 PM)tato27 Ha scritto:  stranamente mi stavano anche tirando i burton mission/cartel...che ne pensate?

Che se non hai l'est non usare attacchi burton visto quanto di meglio c'è in giro, e dall'anno prossimo forse manco gli est visto che li fanno altre caseBig Grin

(23-02-2009 01:36 PM)tato27 Ha scritto:  e dei forum?tipo i repubblic?

Che forum è di burtonBig Grin
Cmq a parte gli scherzi, ne i cartel ne i repubblic sono male, se li trovi a buon prezzoWink

(23-02-2009 01:36 PM)tato27 Ha scritto:  grazie della disponibilta e della velocita con cui rispondete Wink

Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
24-02-2009 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: tutti gli attacchi per bataleon

I Contact li trovi a 125€, i Force a 140€ e i Cartel a 155€. Sulla Evil buttaci i Contact!

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
24-02-2009 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: tutti gli attacchi per bataleon

Qui ad esempio trovi i Contact a 125€ (ma ovunque in questo periodo in virtù del 30% dovrebbero venire così): http://www.maxisport.com/a/union-83010x-...maor-a.htm
I Cartel non sono male. Valuta anche i Ride Delta e i Raiden Phantom.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2009 04:30 PM da Canaja.)
24-02-2009 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: tutti gli attacchi per bataleon

porca szana: pink sulla evil twin!! e vacco estremo

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
27-02-2009 07:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)