Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piede 44 (11) Tavola normale o wide !!!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
Piede 44 (11) Tavola normale o wide !!!

sarà un pelo più ingombrante nelle rotazioni...però anche un po' più larga negli atterraggi..
31-12-2007 10:21 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
mr.denny Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #12
Piede 44 (11) Tavola normale o wide !!!

Grazie tante teeo,
per evitare altre opinioni , teorie , ecc...
Mi sai dire la tavola (polivalente) che dovrò prendere restando su Burton . Se mi dici il modello te ne sono grato !!!
Ovviamente ringrazio tutti coloro che vorranno dire la sua .
Altezza 1,75 - peso 70 - 44
Cosi almeno evito di impazzire su tutte le opnioni che ho ricevuto anche da amici .
Grazie

01-01-2008 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #13
Piede 44 (11) Tavola normale o wide !!!

quella che hai va benissimo! intendevo consigliarti solo la misura dopo.. ma stesso modello. Comunque di quelle caratteristiche ne trovi tantissime, almeno un paio x ogni marca.
01-01-2008 12:40 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
bankai Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Piede 44 (11) Tavola normale o wide !!!

Ciao a tutti!!!!Sono nuovo del forum e del mondo dello snowboard. Ho un un dilemma e spero che voi esperti mi potrete dare una risposta. Sono stato si da Sportler che da Decathlon e non sono riuscito a trovare la tavola adatta per me(la prima in assoluto). Premettendo che sono alle prime armi, sono alto 1.85, peso 80 kg e ho un 44 di piede. Mi hanno entrambi detto che ho bisogno di una tavolta di 165 cm e poi non ho capito se mi serve una tavola wide o meno. Sono andato via un pò deluso e ho iniziato la ricerca su internet con scarsi risultati. E' possibile che abbia veramente bisogno di una tavola così lunga. Aiutatemi HELP!!
21-01-2011 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Piede 44 (11) Tavola normale o wide !!!

(21-01-2011 11:03 AM)bankai Ha scritto:  Ciao a tutti!!!!Sono nuovo del forum e del mondo dello snowboard. Ho un un dilemma e spero che voi esperti mi potrete dare una risposta. Sono stato si da Sportler che da Decathlon e non sono riuscito a trovare la tavola adatta per me(la prima in assoluto). Premettendo che sono alle prime armi, sono alto 1.85, peso 80 kg e ho un 44 di piede. Mi hanno entrambi detto che ho bisogno di una tavolta di 165 cm e poi non ho capito se mi serve una tavola wide o meno. Sono andato via un pò deluso e ho iniziato la ricerca su internet con scarsi risultati. E' possibile che abbia veramente bisogno di una tavola così lunga. Aiutatemi HELP!!

per te può andare bene anche una 156 158 dipende cosa vuoi farci, io sono 1.83 peso 62 e ho il 44 e uso una 154 normal
10-08-2011 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: Piede 44 (11) Tavola normale o wide !!!

io di piede ho il 43/5 - 44 e con tavole con il centro da 24,7 non ho mai avuto problemi di toccare, conduco in pista senza farmi problemi, per toccare dovrei sfegare la pancia nella neve mentre curvo, cosa che non potrei fare perche io giro solo con tavole da park, per cui problemi zero Big Grin. (anche perche per tirare curve allucinanti ti prendi un'hard, non una soft)

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-08-2011 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheCloro Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Piede 44 (11) Tavola normale o wide !!!

Ciao Io ho una Burton Process 155 larghezza 253mm ho un 10.5 di scarponi e ci sto tranzollo
di solito burton ultimamente tende a stare sul mid-wide
Quanto hai di passo?
24-08-2011 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #18
RE: Piede 44 (11) Tavola normale o wide !!!

Hahahahahaha 165 , le fanno fanno ancora hahahahahahhahahah , ke asini ke ci sono nei negozi
Scommetto ke ne avevano qualcuna da vendere i volponi , con un 11 stai dappertutto basta ke nn scendi sotto il 154 , poi io ad esempio con un 11 sto anke in una 151 ma lo presa larga al centro , con la tua altezza pero nn scenderei sotto il 157 x una Allmountain tuttofare e unica

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
24-08-2011 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)