Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I primi salti
Autore Messaggio
Blondiez Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: I primi salti

(19-03-2012 02:34 PM)aricost Ha scritto:  Ahahah sandri' che ci vuoi fa ti scambio sempre per stefanino ;p

Ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per le risposte, che mi sono veramente utili.
E' vero, non bisogna correre e fare le cose per gradi, sacrosanta verità! però, immagino ci sarete passati tutti, arriva il momento che ti senti un pochino più sicura, e vorresti 'osare'... e anche se ancora sei un niente, vorresti provare quelle sensazioni di cui tutti parlano, vedere che si prova a saltare come hai visto fare mille volte dall'alto della seggiovia con grande ammirazione... e se ad un certo punto il tuo corpo ti dice che tanta paura non ce l'hai più, e che forse è venuto il momento di tentare.... beh, perchè no? magari ti viene male, magari fai pure schifo, ma ti porti a casa la gioia di averlo fatto. Credo che valga la pena.... Wink
19-03-2012 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: I primi salti

Ma si provaci Wink tanto al max ti massacri il popo'

https://t.me/pump_upp
19-03-2012 05:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blondiez Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: I primi salti

(19-03-2012 05:48 PM)aricost Ha scritto:  Ma si provaci Wink tanto al max ti massacri il popo'

A proposito Ari, riprendendo il tuo discorso di prima....
ok concetto conduzione, ok per la centralità, ma cosa intendi per lateralità?
Grazie!
19-03-2012 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: I primi salti

Bacino parallelo alla tavola e spalle sempre parallele , le due mani che puntano le punte della tavola

A volte si tende ad aprire il bacino e ruotarlo, non va fatto, le spalle seguono.

Ma dove giri di solito?

https://t.me/pump_upp
19-03-2012 05:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blondiez Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: I primi salti

(19-03-2012 05:59 PM)aricost Ha scritto:  Bacino parallelo alla tavola e spalle sempre parallele , le due mani che puntano le punte della tavola

A volte si tende ad aprire il bacino e ruotarlo, non va fatto, le spalle seguono.

Ma dove giri di solito?

ok, chiarissimo.
Io giro al Cimone, ho preso la casa là per la stagione e sarò là anche l'anno prossimo se tutto va bene.
Tu ci capiti mai? .... beh sarebbe provvidenziale...!!!! Anche se figurati se ti faresti due palle a girare con me Rolleyes
19-03-2012 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: I primi salti

Macche' al max mi metto a guarda' Wink

Guarda che tra la teoria e la pratica c'e' tanto in mezzo.. Non sono bravo a saltare.

http://www.youtube.com/watch?v=744AtYLbG...ata_player
Guarda la posizione del corpo. Scaricateli le lezioni,

https://t.me/pump_upp
19-03-2012 06:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: I primi salti

(19-03-2012 06:11 PM)aricost Ha scritto:  Macche' al max mi metto a guarda' Wink

Guarda che tra la teoria e la pratica c'e' tanto in mezzo.. Non sono bravo a saltare.

http://www.youtube.com/watch?v=744AtYLbG...ata_player
Guarda la posizione del corpo. Scaricateli le lezioni,


a trovarle su qualche fiumiciattolo (o torrente fischio ) le scaricherei volentieri anche io......
19-03-2012 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blondiez Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: I primi salti

(19-03-2012 06:11 PM)aricost Ha scritto:  Macche' al max mi metto a guarda' Wink

Guarda che tra la teoria e la pratica c'e' tanto in mezzo.. Non sono bravo a saltare.

http://www.youtube.com/watch?v=744AtYLbG...ata_player
Guarda la posizione del corpo. Scaricateli le lezioni,

Grazie mille Ari !!!! appena arrivo a casa me li guardo, che qui al lavoro youtube è bloccato.....
Io sto cercando di apprendere più cose possibile per poi metterle in pratica.... sono convinta che niente è casuale in questo sport, e che tutto quello che leggo può aiutarmi a capire i miei errori ed a fare meglio!!!

Dai cmq se mai dovessi fare un salto al Cimone.... non mancare di avvertire!!!
19-03-2012 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #19
RE: I primi salti

(19-03-2012 06:27 PM)Blondiez Ha scritto:  Dai cmq se mai dovessi fare un salto al Cimone.... non mancare di avvertire!!!

qualcuno la avvisi dello sbaglio che sta commettendo......

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-03-2012 06:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: I primi salti

(19-03-2012 06:42 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(19-03-2012 06:27 PM)Blondiez Ha scritto:  Dai cmq se mai dovessi fare un salto al Cimone.... non mancare di avvertire!!!

qualcuno la avvisi dello sbaglio che sta commettendo......

Big GrinBig GrinBig Grin blondiez se ti capita, visto che il 31 si sta cercando di organizzare un raduno MG, fai un salto all'abetone, vedrai che qualcuno che ti da qualche consiglio cè!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
19-03-2012 06:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)