Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #181
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Ok ok ok siamo alle battute finali ,,,,,, io propongo cosi ,,,, se nn va bene si e in tempo a cambiare
Eppo da Ravenna prende Stefanino ( a Ravenna ) e vengono a casa mia a Faenza
Max ( a 2km da me ) viene a casa mia
Mirko esce in autostrada a Faenza io lo aspetto li e lo porto a casa mia ( 7 min di strada direzione via Emilia verso Imola )
Dico incontro a casa mia x 2 motivi : ki deve lasciare le macchine le lascia al sicuro x 3 gg
In più una volta tutti assieme si prova a far entrare sull pulmino di Mirko persone e materiali in modo ke tenendo conto di tirare su Sjmo a Bologna ci si stia tutti
Se in quel momento le cose vanno x il verso giusto si lasciano le auto da me e si parte alla volta di Bologna , e in quel caso rimane il problema di dove lasciare la macchina di Sjmo
Se invece nn va x il verso giusto ; Eppo sale davanti sulle gambe di Max ( e un tappetto) fino a Bologna e dietro stipiamo il tutto fino al randez vous con Sjmo e una volta li si divide uomini mezzi uomini ( Eppo ) e materiali , e a quel punto nn serve lasciare auto a Bologna
A sto punto l unica auto ke si dovrà lasciare a forza del caso a Bologna e quella di Sjmo
Sjmo oggi ti telefono e mi dai il Nm di targa ; io Eppo e max abbiamo una conoscenza in centro zona stazione ke ti guarderebbe l auto in divisa armata ( mi hai capito !!! )
Scusate ma o cercato di spiegare meglio ke si può ,,,, rimane fuori solo l orario di partenza
Io propongo le 17,20 al casello Faenza x Mirko e le 17,30 a casa mia x Stefanino max Eppo
X Sjmo a sto punto direi almeno un ora dopo cioè le 18,30 luogo da definire ( 40min Faenza >Bologna ) buona giornata a tutti amici

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2011 06:21 AM da Angelo corallo.)
22-06-2011 06:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #182
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(22-06-2011 06:19 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Se invece nn va x il verso giusto ; Eppo sale davanti sulle gambe di Max ( e un tappetto) fino a Bologna

Eek Eek Eek Eek Eek

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
22-06-2011 07:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #183
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Io come orari mi sa che ne avevo già parlato, questo venerdi mi vengono a mettere su il programma nuovo al lavoro e non posso mancare, per cui io esco alle 17,30 dal lavoro, corro a casa, mi doccio, mi cambio per benino e aspetto eppo, vuol dire che io per le 17,50 io son già pronto, angelo saremo a casa tua per le 18 e qualcosa, non è un problemone spero.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
22-06-2011 07:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #184
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(22-06-2011 07:36 AM)Stefanino Ha scritto:  Io come orari mi sa che ne avevo già parlato, questo venerdi mi vengono a mettere su il programma nuovo al lavoro e non posso mancare, per cui io esco alle 17,30 dal lavoro, corro a casa, mi doccio, mi cambio per benino e aspetto eppo, vuol dire che io per le 17,50 io son già pronto, angelo saremo a casa tua per le 18 e qualcosa, non è un problemone spero.
Allora facciamo alle 18 15 TUTTI al casello di IMOLA
Ok ?

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
22-06-2011 08:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #185
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

dai ste, lascia fare sto programma, te lo spieghiamo noi Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
22-06-2011 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #186
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(22-06-2011 09:10 AM)Sjmo Ha scritto:  dai ste, lascia fare sto programma, te lo spieghiamo noi Big Grin

A sisi, tanto qua ci devo lavorare io e con il bordello che c'è, già che son sempre di corsa, sto scrivendo adesso perche ho già fatto 5 ordini, ma dalle 10 in poi è fatica che riesca a trovare un momento per scrivere.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
22-06-2011 09:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #187
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 07:11 PM)Roberto Mariani Ha scritto:  we raga, per venerdì sera tutto pronto.
Riepilogo 8siete voi e 5 siamo noi .
chi arriva per le 21,00 mangia caldo dopo lo chef ci manda a fanc......
Però il direttore ci fà preparare un piatto freddo per chi arriva dopo.
Se avete bisogno chiamatemi al 3292263534.
Buon viaggio in bocca al lupo, Ci vediamo tutti venerdì sera in qualsiasi ora chiamatemi.
Ripeto Hotel Quarto Pirovano parking davanti all'impianto di risalita della funivia

Grande Roberto, come sempre!!
Ti ringraziamo molto.
Probabilmente io saro' il primo ad arrivare (ore 18 circa) diro che sono del gruppo degli snowboarder per il weekend.
Ovviamente mi mangero' tutto da solo perche', a quanto ho capito, molti del forum non arriveranno prima delle 23!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-06-2011 09:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #188
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(22-06-2011 09:18 AM)fdineve Ha scritto:  Roberto ti ringrazierò di persona , cmq tutti penso apprezzino lo sbattimento
GoodGoodGood nascondi qualcosa seno Carlo si magna tutto





(21-06-2011 07:11 PM)Roberto Mariani Ha scritto:  we raga, per venerdì sera tutto pronto.
Riepilogo 8siete voi e 5 siamo noi .
chi arriva per le 21,00 mangia caldo dopo lo chef ci manda a fanc......
Però il direttore ci fà preparare un piatto freddo per chi arriva dopo.
Se avete bisogno chiamatemi al 3292263534.
Buon viaggio in bocca al lupo, Ci vediamo tutti venerdì sera in qualsiasi ora chiamatemi.
Ripeto Hotel Quarto Pirovano parking davanti all'impianto di risalita della funivia

Grande Roberto, come sempre!!
Ti ringraziamo molto.
Probabilmente io saro' il primo ad arrivare (ore 18 circa) diro che sono del gruppo degli snowboarder per il weekend.
Ovviamente mi mangero' tutto da solo perche', a quanto ho capito, molti del forum non arriveranno prima delle 23!!!

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
22-06-2011 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #189
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Propongo che domenica 26 giugno venga decretato il "NO-SPOILER DAY"
E che ogni anno in questa data (o la domenica ad essa piu' vicina) ci si incontri tutti per una surfata spoiler-free Smile
Al NO-SPOILER DAY del 2012 ci sara' Aricost come ospite d'onore Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-06-2011 12:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #190
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

io fiocco non vengo, o meglio ancora, vengo ma serfo lontano da voi cosi sono a posto e ci si incontra a mangiare Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
22-06-2011 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)