Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microtelecamera D001
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #63
RE: Microtelecamera D001

(21-10-2011 06:00 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(21-10-2011 05:20 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(21-10-2011 04:56 PM)Anders Ha scritto:  Mortacci Blink

Non avrei saputo dirlo meglio!

Io però pensavo di montarlo su una biammortizzata ben fatta, unito ad un bel po' di tecnica, dovremmo limitare molto le sollecitazioni...però la telecamera ce l'ho sul casco...io come ci vado in risonanza? In genere mi metto davanti all'amplificatore con la distorsione a manetta, innesco Larsen e via di fischi...ma che caxxo c'entra direte voi? Niente, ma tanto il cervello mi si è fermato qualche post più su DhoBig Grin

eheheh

cmq il lavoro di smorzare le vibrazioni lo fanno le braccia e le gambe...non credo tu stia poggiato con il culo sul sellino...quindi...

io dico che uno dei posti più simpatici dove provare a mettere la telecamera è in petto....con un bell'elastico potente... Smile

io credo che per quanto riguarda lo snow...una delle prove che farò sarà lo scarpone....

poi data l'inferiorità rispetto ad una gopro....abbandonerò le onboard e riprenderà qualcuno stando fermo.... Smile

Mai seduti! Gambe e braccia devono lavorare con le sospensioni per pomparle o scaricarle e copiare il terreno o saltare, ma per andare forte in genere si copia il terreno (e generalmente far muovere e vibrare meno possibile il telaio...poi c'è chi se ne frega e va giù come una valanga :fischioSmile Il petto è difficile, perchè la posizione della parte superiore del corpo varia moltissimo e si rischia che le riprese siano estremamente caotiche.
Per lo snow lo scarpone mi pare un'idea da provare, tendenzialmente dovrebbe essere molto stabile, però c'è da capire come rendono le riprese in quel caso, non vorrei fosse fin troppo onboard. Il bello è provare in queste cose Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
21-10-2011 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Microtelecamera D001 - fdineve - 12-10-2011, 12:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)