Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Rook 156 2010
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Nitro Rook 156 2010

Foto di una punta, tanto per farvi capire quanto lunghe sono

[Immagine: img0210wj.jpg]
messagi uniti in automatico
(26-04-2011 01:12 PM)aricost Ha scritto:  Bella rece nyke.. Ma perche' le hai fatte tirare a 90 le lamine?? Sulle nitro escono gia' con 1 grado di tuning.. Deve averti tolto un bel po di soletta per rimettertele a 90..

Cnq bella tavola la rook , diciamo che anche io ci avevo fatto il pensiero ma ho preferito la misfit piu' cattiva.. Per il jib continuo a preferire il piatto tra gli attacchi ma con il centro duro stile volkl ,perche hai le punte piu' morbide e nn devi faticare per pressarle, perdi un po il pop (in teoria lo carichi diversamente proprio sotto il piede) ma ne guadagni in stabilita' quando sei caricato..
Speriamo che usano le triassiali anche su questa perche si guadagna tanto in torsione e di conseguenza in conduzione.. Chissa' la factory??

Non so cos'abbia fatto per le lamine a dire il vero...boh! Io gli ho detto di farle a 90 e lui le ha fatte Rolleyes di lui mi fido, quindi mi basta questo Smile
Per i press io invece preferisco le punte più sostenute..."fatichi" un po' di più ma sei più stabile rispetto al rocker nelle punte (stile CamRock).
In teoria la Factory è più incazzata...e dovrebbe appunto essere meglio in conduzione come dici tu...vedremo!
Ah, forse avevo dimenticato di precisarlo, ma la Rook è piatta da punto di contatto a punto di contatto, non ha nessun tipo di rocker!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2011 01:17 PM da Nyke.)
26-04-2011 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Nitro Rook 156 2010 - Nyke - 26-04-2011, 12:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)