Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolinare
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #81
RE: Sciolinare

(09-02-2011 12:35 PM)a.iaqui Ha scritto:  nazzareno, quel file lamine va molto bene... meglio avere qualcosa con angolazione regolabile (anche se poi si usa sempre il 90° - ricorda poi che lo userai al max 2 volte a stagione... se ad ogni uscita trovi ghiaccio!).
Comunque, all'inizio sembra stressante il fatto di doverla fare magari anche ogni 3 uscite... ma poi ci si diverte persino nel farlo!
Io consiglio di prender una sciolina con un buon livello di scivolamento, a prescindere dalla durata.

per il ferro da stiro: se trovi qualcosa a secco a basso costo è meglio, non avendo le concavità la sciolina sarà stesa più linearmente.

ma infatti l'affila lamine l'ho preso giusto per..... al massimo faccio lamina 1 volta l'anno!!!Smile sabato poi mi dai qualche dritta per il resto!!!ripeto anche sciolinatura la faccio 1-2 volte a stagione,logicamente avendola in casa magari mici dedico un pò di più e come dici tu mi ci diverto un pò!!!!Good
09-02-2011 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Sciolinare - a.iaqui - 06-01-2011, 09:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)