Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attacchi

Ciao a tt,
quest'anno ho preso dei BURTO CURTEL M 2010 sn 43 di piede in primis chiedo se non sarebbe stato meglio prendere un L e tenere la base al minimo o se non cambia assolutamente niente (il curtel M è dato come misura max a 44 di piede)...secondariamente alla tavola sotto riportata ho provato a metterci su un mio vekkio attacco molto rigido (MISSION GREED BURTON 2004 dato allora a rigidità 9) ed ho capito ke la differenza tra uno eccessivamente rigido ed uno piu morbido e notevole e si sente anke quando si fa del cazzeggio (credo pertanto ke fino ad oggi mi abbia praticamente sempre remato contro da questo punto di vista...) stavo valutando la possibilita di prendermene uno ancora piu morbido con il quale cazzeggiare sulle piste e non e se ritenete ke possa essere una buona idea anke un aiuto sulla scelta del modello SmileWink

Anticipatamente ringrazio Smile

09-02-2011 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Scelta attacchi

Con i curtel sei apposto lascia quelli!! Se sei abituato a stringerli troppo al max tieni piu' liberi gli strap superiori per un po piu' di movimento laterale
09-02-2011 05:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Scelta attacchi

La misura dei cartel effettivamente è quella giusta. i cartel sono degli attacchi molto versatili. non comprerei un attacco troppo morbido, anche perché vedo che come me hai gli ion... ti sarai accorto che non sono morbidi per niente, vero?!xD
09-02-2011 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta attacchi

Big GrinBig Grin gli ion le prime volte mi uccidevano il piede.... DhoDho

10-02-2011 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Scelta attacchi

ahaha, io ancora mi sbaglio e li stringo troppo!xD

Adesso ti ci trovi bene? cioè, tutto è tornato alla normalità?
10-02-2011 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #6
RE: Scelta attacchi

(10-02-2011 10:01 AM)Lukone88 Ha scritto:  ahaha, io ancora mi sbaglio e li stringo troppo!xD

Adesso ti ci trovi bene? cioè, tutto è tornato alla normalità?

Lo ion che grande scarpone..... raga!!! comunque è totalmente sbagliato prendere un attacco di tg L se come scarpone si ha sotto il 44 di numero... pensate che ogni anno le case produttrici fanno i miracoli cercando di produrre tavole che pesano sempre di meno... vi assicuro che comprare un attacco di taglia L incrementa il peso di un bel po' senza poi trascurare il fatto che lo scarpone ha troppo gioco sulla piastra in appoggio!!! ciao
10-02-2011 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Scelta attacchi

sulla misura a questo punto mi avete tolto ogni dubbio WinkSmile Figo

adesso lo scarpone è abbastanza normale WinkSmile anke se ank'io strigevo e stringo a bomba...a questo punto provero a strigere meno, grazie per la dritta Smile Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2011 01:29 PM da Alexander.)
10-02-2011 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Scelta attacchi

vista la durezza dello scarpone, stringendolo anche non a morire, si può girare senza problemi. comunque vai tranquillo di taglia M, che ho mezzo numero i più dello stesso tuo scarpone, e uso una M ; )
10-02-2011 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Scelta attacchi

(10-02-2011 05:21 PM)Lukone88 Ha scritto:  vista la durezza dello scarpone, stringendolo anche non a morire, si può girare senza problemi. comunque vai tranquillo di taglia M, che ho mezzo numero i più dello stesso tuo scarpone, e uso una M ; )

A questo punto approfitto completamente Big Grin Big Grin Big Grin ...io allungo la piattaforma anteriore fino al penultimo step (allungando cosi l'attacco) ed uso non i fori centrali del disco ma un qello subito dopo in modo da arretrare l'attakko verso il tallone (per cercare di mentenere la centralita in ragione dell'allungamento della pedana sotto la punta dello scarpone... nn so se sn stato kiaro....ma nel caso lo fossi stato fai cosi anche tu??

10-02-2011 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Scelta attacchi

francamente ho gli attacchi con il sistema est, quindi non sposto fori di qua e di là!ahaha...

in linea generale centra in modo che tallone e punta sporgano allo stesso modo.
10-02-2011 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)