Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I Migliori Negozi di Snowboard Italiani ed Esteri
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: I migliori negozi per l'attrezzatura da Snowboard

(28-09-2010 06:23 PM)x-style Ha scritto:  
(28-09-2010 05:35 PM)YagO81 Ha scritto:  Salve a tutti i qui presenti vorrei indurvi nel postare tutti i migliori negozi che esistono per la nostra attrezzatura da snowboard Nazionali ed Esteri
Grazia anticipatamente a tutti i coloro che parteciperanno e che si renderanno utili a chi non sa dove potersi rivolgere

Ciao non faccio parte di quelle grandi catene, ma nel nostro piccolo ci riteniamo molto competitivi nella qualità che offriamo,ma sopratutto sul prezzo non invidiamo nessuno e poi altra cosa che ci gratifica detta dai nostri clienti è la serietà, disponibilità e cordialità che ci contradistingue, giustamente essendo un piccolo punto vendita di skate/snow/abbigliamento/calzature non trattiamo tutti i marchi sopratutto i più blasonati, ma abbiamo puntato su marchi che offrono al cliente un ottimo compromesso tra qualità/prezzo grazie.

XStyle.boardershop@gmail.com

non era la mia una non considerazione al vostro Negozio assolutamente ma credo che ci siano in giro negozi migliori quindi tutti i coloro che vorranno condividerli con gli altri utenti interessati saranno i ben venuti ma sopratutto benedetti ciao

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
28-09-2010 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)