Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saas-Fee o Passo dello Stelvio
Autore Messaggio
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Saas-Fee o Passo dello Stelvio

Ciao...
sono in continuo movimento con il foro..ma mi siete proprio piaciuti, inoltre trovo tutti voi molto competenti ed esaustivi per i consigli..
Questo weekend come detto in qualche mio topic fa, avrei il desidero di andare a provare il famigerato nuovo mezzo ma ora devo decidere la località visto che la meteo se non proprio dalla mia pare cmq salvarmi..beh io ci provo...
Le due località prescelte sono Saas-Fee o Stelvio
Saas bel paese a 3h30 da casa, si scia fino alle 14.00 (probabilmente lo conoscete meglio di me...)
ottimo park e 2 skilift e relative piste disponibili...
cosa che non guasta, ottimo apres-ski.... Big Grin

Stelvio invece buio totale, da casa sono 4h circa, ma ho letto in giro che ci sono più piste aperte, più skilift e anche una funivia ed un park...
vorrei sapere da chi ci è stato se me lo consiglia in funzione delle piste aperte in questo periodo della possibilità di farci una buona sciata magari facendo qualche pista in più e se è meglio di Saas....
Insomma mi conviene farmi30-45 min di piu' per andare allo Stelvio sto weekend??? hihiih

grazieeee!
01-10-2010 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Saas-Fee o Passo dello Stelvio

Per quello che ne so io Saas Fee è il ghiacciaio più ben tenuto d' Europa, dicono che mentre gli altri subiscono molto gli effetti del riscaldamento globale, lui resti abbastanza intonso, meriterebbe andarci almeno una volta nella vita, mi sa Big Grin

Sullo Stelvio dovrebbe esserci già una quantità di fresca non ben definita, il che merita...

...ma per consigli più tecnici e precisi passo la parola ad altri Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
01-10-2010 03:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Saas-Fee o Passo dello Stelvio

(01-10-2010 03:21 PM)SionTor Ha scritto:  Per quello che ne so io Saas Fee è il ghiacciaio più ben tenuto d' Europa, dicono che mentre gli altri subiscono molto gli effetti del riscaldamento globale, lui resti abbastanza intonso, meriterebbe andarci almeno una volta nella vita, mi sa Big Grin

Sullo Stelvio dovrebbe esserci già una quantità di fresca non ben definita, il che merita...

...ma per consigli più tecnici e precisi passo la parola ad altri Smile

Saas sicuramente merita desideravo sapere da chi ci è già stato cosa mi puo' dire dello Stelvio, se è più bello di Saas in funzione delle quantità-qualità piste e impianti aperti...

Cmq mi sa che alla fine opterò per il Vallese, meta un po' più vicina e che già conosco visto che purtroppo devo farmi passare la scimmia per un po'...
01-10-2010 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)