Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon Goliath 161w
Autore Messaggio
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Bataleon Goliath 161w

Come penso che sia per la maggior parte delle persone che al giorno d'oggi fanno snowboard per divertirsi, io cerco una tavola ALL-ROUND...perchè non mi piace stare a cambiare ogni giorno tavola o pensare già dal giorno prima quello che andrò a fare il giorno dopo: se voglio stare tutto il giorno in park ci sto, se voglio stare tutto il giorno a condurre in pista ci sto, se voglio fare una giornata di flat tricks la faccio, se voglio farmi quache linea in neve fresca lo stesso e così via...
La goliath dal mio personalissimo (e sottolineo personalissimo) punto di vista mi soddisfa soltanto per le linee in neve fresca...
In poche parole voglio una tavola che mi dia discrete emozioni in qualsiasi campo io la usi...forse è chiedere troppo, forse invece i nuovi camber ibridi fanno proprio al caso mio...il tbt invece non fa per niente al caso mio...a te piacciono le bata...a me no! Wink
Anzi no, non posso dire questo con certezza...magari qualche altra tavola bata potrebbe piacermi, posso riferirmi solo alla goliath...le altre non le ho provate e quindi non posso esprimere un'opinione!

Teo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2010 11:06 PM da teofalc.)
23-11-2010 10:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Bataleon Goliath 161w - teofalc - 28-01-2010, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)