Sondaggio: Che tipo di snowboard ti piace fare?
Pista
Fuoripista - Freeride
Snowpark
Half-pipe
Jibbing
Backcountry, snowboard alpinismo
Carving, snowboard hard
Snowkite
Helisnow - Snowcat
Altro...
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa ti piace fare?
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: Cosa ti piace fare?

Io ho votato Backcountry..anche se ci sarebbe stato meglio "cazzeggio a 360 gradi" boh ..a me piace fare tutto a parte girare in park che come ho sempre detto mi danno troppa idea di finto..poca natura e poche good vibrations in park..mi piace scampagnare in powder e saltare sui cliff..poi ovviamente super cazzeggio in pista e bordo pista..roba che non sto fermo neanche per 3 metri..per il resto, come dice un vecchio detto.."datemi una tavola e me ne fotto del mondo"..(in pratica basta che surfo e sono contento..mi va bene anche surfare sulla ghiaia..)per quanto riguarda il livello..bah..se conto gli anni che ho passato sulla tavola e guardo come vado penso che molti sono andati buttati..ci sono ragazzini che dopo 2 anni vanno meglio di me,ovviamente ci sono ovunque quelli portati..ma credo che se avessi iniziato quando le cose erano già evolute sarebbe stato diverso, ai tempi per chiudere un 360 dovevi impazzire..poche scuole, niente internet e niente youtube, zero cash e zero possibilità di muoversi..insomma..non era così facile e ci volevano mille sbatti cmq l''unica cosa che mi rende felice è il fatto di surfare su qualsiasi terreno e in qualsiasi situazione senza alcuna difficoltà e chiudo i miei trick senza troppe paranoie..ovviamente lasciandoci sempre un pezzo di me stesso,in tutti i sensi.Ho iniziato nel 95 ma penso di averlo preso seriamente solo dal 2000..che poi dire seriamente è un parolone.. XD
messagi uniti in automatico
e cmq sarei curioso di sapere chi ha votato pipe..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2010 04:02 AM da Skippy.)
04-03-2010 03:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Cosa ti piace fare? - FlyBoy - 05-04-2009, 06:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)