MG Snowboard. Forum Snowboard
Cosa ti piace fare? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Cosa ti piace fare? (/showthread.php?tid=3423)

Pagine: 1 2 3


Cosa ti piace fare? - FlyBoy - 05-04-2009 06:12 PM

Riders! Figo
Votate quello che vi piace fare, poi se volete scrivere qualcosa al riguardo come da quanto tempo lo fate o il vostro livello... insomma, sfogatevi. Good


RE: Cosa ti piace fare? - FlyBoy - 13-04-2009 11:57 AM

Io ho votato pista e snowpark, quest'ultimo si può dire che abbia imparato in una sera Big Grin
Avrei voluto votare anche freeride, ma con la tavola che ho affondo solo a guardarla Crying

fischio


RE: Cosa ti piace fare? - Stefanino - 13-04-2009 08:24 PM

A me piace la pista e la fresca in cui ogni tanto in qua e la faccio qualche salto, in fresca quando salto mi faccio anche dei 360 ma pur troppo non riesco ancora a chiuderli bene Big Grin in pista non ci provo che se atterro male mi potrei fare male Dry


RE: Cosa ti piace fare? - Magro - 03-03-2010 03:15 PM

Tutto a parte lo snowboard hard!
Poi elisnow e kite sono nei miei sogni... li proverei volentieri


RE: Cosa ti piace fare? - frenky23 - 03-03-2010 09:11 PM

il mio voto è pista e snowpark...la pista mi piace ancora di più quando cazzeggio sui bordi, alla ricerca di un pò di fresca, qualche salto e qualche 180,che finalmente ho imparato a chiudereGood
Nello snowpark invece diciamo che ci provoBig Grin...facci salti dritti ancora, non ho mai provato trick ( ma lo farò presto) ,ho provato anche qualche rail, fifty-fifty peròCrying


RE: Cosa ti piace fare? - Skippy - 04-03-2010 03:57 AM

Io ho votato Backcountry..anche se ci sarebbe stato meglio "cazzeggio a 360 gradi" boh ..a me piace fare tutto a parte girare in park che come ho sempre detto mi danno troppa idea di finto..poca natura e poche good vibrations in park..mi piace scampagnare in powder e saltare sui cliff..poi ovviamente super cazzeggio in pista e bordo pista..roba che non sto fermo neanche per 3 metri..per il resto, come dice un vecchio detto.."datemi una tavola e me ne fotto del mondo"..(in pratica basta che surfo e sono contento..mi va bene anche surfare sulla ghiaia..)per quanto riguarda il livello..bah..se conto gli anni che ho passato sulla tavola e guardo come vado penso che molti sono andati buttati..ci sono ragazzini che dopo 2 anni vanno meglio di me,ovviamente ci sono ovunque quelli portati..ma credo che se avessi iniziato quando le cose erano già evolute sarebbe stato diverso, ai tempi per chiudere un 360 dovevi impazzire..poche scuole, niente internet e niente youtube, zero cash e zero possibilità di muoversi..insomma..non era così facile e ci volevano mille sbatti cmq l''unica cosa che mi rende felice è il fatto di surfare su qualsiasi terreno e in qualsiasi situazione senza alcuna difficoltà e chiudo i miei trick senza troppe paranoie..ovviamente lasciandoci sempre un pezzo di me stesso,in tutti i sensi.Ho iniziato nel 95 ma penso di averlo preso seriamente solo dal 2000..che poi dire seriamente è un parolone.. XD
messagi uniti in automatico
e cmq sarei curioso di sapere chi ha votato pipe..


RE: Cosa ti piace fare? - quadramon - 04-03-2010 09:39 AM

io ho iniziato tardi , a 20 anni nel lontano 2000, dopo pensate un po', 4 anni di sci di fondo !!!!!Rolleyes

poche uscite a causa di altri impegni sportivi e lavorativi.
frequento le piste più "seriemente" dal 2003, cioè da quando godo in modo totale del mio tempo ed ho i soldi sufficienti per rompermi le ossa.

cosa ho votato?
non ricordo....fischio
credo pista e fuoripista-FR, forse anche park nella speranza di migliorare quest'anno. ho cambiato anche la tavola per "parkeggiare" e alla fine sono sempre in pistaBig Grin

come dice kippy...chi ha votato pipe????


RE: Cosa ti piace fare? - SionTor - 04-03-2010 11:35 AM

Votato per fuoripista/FR e backcountry... sperando di arrivarci presto Wink

@Quadra: se non ricordi cosa avevi votato, basta guardare l'asterisco di fianco alle scelte... indica la tua preferenza Wink


RE: Cosa ti piace fare? - Alessio_89! - 04-03-2010 11:50 AM

Raga non vorrei rompervi le uova nel panino fischio..ma se cliccate su mostra risultati in basso a destra del grafico..potrete sapere chi ha votato cosa...c'è anche scritto quando voti che questo è un sondaggio aperto e che quindi tutti potranno sapere chi hai votato!! Wink
messagi uniti in automatico
Cmq io ho votato anche "altro"..proprio ad intendere il cazzeggio a 360 gradi...Big Grin


RE: Cosa ti piace fare? - quadramon - 04-03-2010 12:12 PM

cazzarola...ho votato carvingBlinkBlinkBig Grin