Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?
Autore Messaggio
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(08-12-2020 01:26 AM)mckenzie Ha scritto:  Doc ma che discorsi fai? Ci siamo giocati il Natale per colpa di qualcuno che sta male? Ma come fai a dire cose del genere?

secondo te se in italia c'erano 60 milioni di asintomatici quanti finivano a intasare gli ospedali?
Nessuno!

E' matematica questa.

Se ho chiuso tutti i ponti con la mia famiglia e andato via da solo senza lasciare recapiti è anche per questo.


messagi uniti in automatico
(08-12-2020 01:34 AM)Kelly slater Ha scritto:  Mi sa che numeri alla mano diverse nazioni se lo son “giocato” il Natale! Eek

Peccato che alcune come svizzera e austria stiano girando. A noi se va bene ci dobbiamo fare le feste primarie nel comune,poi per carità io di posti da girare ne ho. Anche dietro casa.

A proposito...cosa sperano che uno vada a fare accapparramenti natalizi perchè non va su?
Perchè non so voi ma a me arriverà tutto a casa. E mi dispiace per il negozio per negozio che farà la fame ma "c'è la pidemia,c'è la chiusura",se il governo non chiudeva io magari andavo a comprare da lui.

E mi raccomando nè state a casa a casa a casa se non altro qualcuno si ribella.
https://www.targatocn.it/2020/12/07/somm...-citt.html

E quando leggo questi articoli mi viene voglia di prendere il giornalista e dagli tanta di quella corrente da trasformarlo in carbonella.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cron...254875.htm

"Si sono ritrovati a Soho, in pieno centro a Londra, senza mascherina e con un distanziamento sociale praticamente nullo: " Di fatti razza ti gamete riproduttivo,stanno solo facendo VITA NORMALE ,7,7 milioni di persone ne hanno IL PIENO DIRITTO.

P.S. è meglio che non si sappia che il quartiere soho è un quartiere gay,forse stanno prendendoci per il didietro?

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2020 08:28 AM da docelektro.)
08-12-2020 08:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1? - docelektro - 08-12-2020 08:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)