Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?
Autore Messaggio
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

mah,io se per strada o magari con amici e IN PRESENZA DELLA distanza (non a caso mi porto sempre dietro il metro,giusto per metterla nel gnau a certe mummie) il primo che mi viene vicino e pronuncia la parola di emme assembramento rischia...

io sono uno dei tanti che chiede a gran voce di aprire tutto, sia per una questione economica (il settore dell'offerta), sia per una questione sociale (il lato della domanda) durante le feste, i parenti, insomma la VITA NORMALE.

Hai elevate possibilità di contrarre il virus ed altrettante elevate possibilità di non accorgertene, una minima percentuale ha sintomi, una quota di questa necessita di cure ospedaliere e una quota di questa quota necessita di cure intensive.

il gioco non vale la candela: tieni isolati milioni di persone per un rischio decisamente minimo.

Cancri e tumori sono andati in ferie? sembra che di loro non muoia più nessuno
Paragoniamo i morti per tumore. Una percentuale molto più elevata rispetto ai morti di covid.

Stesso discorso per chi paragona le percentuali ai traumi della strada: percentuali minime, eppure nessuno si è mai sognato di fermare il traffico. Verissimo. Però per limitare gli incidenti ci viene in aiuto l'attenzione, la prudenza, la moderazione su qualsiasi mezzo e anche a piedi.

Tumori, traumi, insulti vascolari o addominali, colpi vari, cardiomiopatie, infarto del miocardio sono patologie che non hanno età (più o meno) e che possono portare all'ombra del cipresso persone altrimenti sani e in età da lavoro. Non sto parlando di ipertensione, diabete o malattie croniche con cui la persona deve imparare a convivere o almeno a prevenire.

E lasciamo perdere chi non capisce che per (quasi) tutti è I BEOTI socialmente più sostenibile prendere una compressa al giorno piuttosto che rivedere tutta la alimentazione, il tempo libero per l'attività fisica, impegno mentale ed economico per una vita salutare, a tavola come al lavoro.

No,a me fanno più paura le contromisure che non il virus. E difatti spererei che almeno nei forum dedicati si cerchi di dare contro anche al limite della corretezza a questo modus operandi. Giusto per ripagarli con la stressa moneta

Di fatto le vacanze di natale per colpa di qualcuno che sta male ce le siamo giocate...mi viene in mente quando ero poco più che maggiorenne e per colpa della gallinaccia di mia nonna spesso si interrompevano le vacanze o non si andava perchè lei "stava male".

Qualcuno legga questo articolo scritto ben prima del virus.
https://www.affaritaliani.it/roma/met-de...42014.html

Chissà come mai mi viene in mente quell'estate dove per non buttare nel cesso le vacanze sono andato al mare con una rollmar del 1984 (si....una bmx!) e ho mandato la gallinaccia a dare via il darè.
Che tentazione di ebay...arne una e farmi le vacanze di natale su 2 ruote da 20...giusto per non dire che sto a casa...

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2020 07:28 AM da docelektro.)
07-12-2020 07:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1? - docelektro - 07-12-2020 07:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)