Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Atlas 2014
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #61
RE: Union Atlas 2014

Ieri li ho provati sulla squad di ari.
Cioè ho avuto l onore di girare proprio con il set di ari squad rocker con Atlas 14.
Bello bello il set ma era più per provare l Atlas della. Squad e devo dire che ne son rimasto davvero soddisfatto girando in pista e fuori pista mi son piaciuti a comodità e reattività in tutte le situazioni.
Nonostante fosse la taglia un pelo piccola x me ho girato lo stesso tranquillo senza avere problemi Buonissimi i cricchi e le fasce leggeri insomma un bel prodottino Wink.
A mio parere o meglio per mio gusto per utilizzo e gestione della tavola li preferisco di gran lunga al genesis che vi devo dire.
Tant'é che dopo la prova di ieri mi son convinto che prenderò il factory di Union perché ha fasce cricchi cap e stessa base dell Atlas ma lo spoiler senza fori cioè una bella paletta intera come piace ad un caprone come me che promette un pelo più di rigidità in torsione.
Stavolta mi tocca di dire che Ari aveva ragione.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2014 10:53 PM da mirkog75.)
27-01-2014 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Union Atlas 2014 - aricost - 01-12-2013, 03:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)