Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ride machete gt 157 2013
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #65
RE: ride machete gt 157 2013

ragazzi io stranamente ridò ragione ad ari...io arrivo dalla ride DH...non certo la tavola più semplice che ci sia...anzi è una delle più incazzate in circolazione se parliamo di tavole da park..camber esagerato e flex anche...pur essendo da park in conduzione se la cavava alla grande (premetto...parlo di tavole non da pista o hard dato che ovviamente essendo create per quello quasi sicuramente saranno meglio) opinione non solo mia ma di praticamente chiunque abbia provato la DH e anche di un pro italiano con cui uno di noi del forum aveva scambiato mail..eppure io vi dirò che la differenza in conduzione è quasi impercettibile...ok il camber rimane il camber ma vi dirò che ride con questa tavola ha fatto un lavoro eccelso..saranno i carbon array 5 (rispetto ai 3 della DH) o chissà quale altra diavoleria c'è nella tavola ma sono rimasto impressionato, pensavo di perdere un sacco in conduzione ma ho solo trovato una tavola più semplce da usare con prestazioni davvero simili...ok, stessa casa modelli simili..ma il camber non centra nulla con quello della DH fidatevi...silver il principio magari è lo stesso ma se applicato in modo diverso può dare risultati enormemente diversi Wink

per farla breve...camber o non camber se in sno ci sai andare ci vai pure con gli attacchi settati da regular se sei goofy con la neve molle, dura granulata i bello e il brutto tempo, se sei una pippa sei una pippa anche con la travis horsepower i dmcc light e i salomon f4.0 , questo non toglie che tavole diverse danno sensazioni diverse e per questo la guerra non avrà mai fine Big Grin Big Grin

p.s. ari la mia machete è più figa Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-04-2013 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
ride machete gt 157 2013 - aricost - 27-03-2013, 11:48 AM
RE: ride machete gt 157 2013 - GiuseNitro - 04-02-2017, 02:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)