Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ride machete gt 157 2013
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: ride machete gt 157 2013

(27-03-2013 11:54 AM)aricost Ha scritto:  ste e' la tavola definitiva! non per te! ahahahaha tanto te la compri e te la vendi dopo 2 giorni Smile
messagi uniti in automatico
http://youtu.be/wv9LMG8zbF0 questo e' lo slimewalls

ehehe... "vediamo se scrive qualcosa..."

allora..
io...
ho...
le...
gambe di legno :-)

questo è vero... nn ho la sensibilità nel capire cosa ho sotto i piedi... nn bene ancora... avrò provato 4/5 tavole e 4/5 attacchi (anche se tutti topgamma Tongue)...

inoltre... più che concatenare du curve...

perché sta premessa?
perché se l'ho sentito io il mondo cambiare usando sta ride... allora credetemi... la tavola vale!

anche io ne vengo da un anno di prime camber...e nn ho rimpianto il camber puro in curva... anzi! questo vuol dire per l'ennesima volta che noi nn le sfruttiamo ste tavole! ma vuole anche dire che tutte le tecnologie che ride ha infilato in sto legno... funzionano eccome... e che anche un rider alle prime armi se ne accorge!

sto slimewall funziona e stop... passi sopra ad ogni asperità dura o morbida... sul duro la prime mi avrebbe stancato per evitarevdi farmi calciare via dalla traiettoria... e a fine giornata mi avrebbe fatto cadere (come è stato infatti!)

sulla nera piena di gobbe e neve pessima... io in panne ed ari che filava via...

ah! io ho provato la tavola cn attacchi nn miei... passo neanche lontanamente come il mio... ed angoli diversi dai soliti... tutta roba che ha perso di importanza soprattutto in lamina front...

ccaxxo la infili nella neve... pensi ad un raggio di curvatura e quella te la fa...

conclusione? mi piacerebbe tantissimo saper sfruttare la prime a tal punto da parlarne così anche di quella... ma purtroppo non è così... tranne che su neve invernale e perfetta...

piccolo ps: la soletta è veloce veloce!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-03-2013 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
ride machete gt 157 2013 - aricost - 27-03-2013, 11:48 AM
RE: ride machete gt 157 2013 - GiuseNitro - 04-02-2017, 02:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)