Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un punto davvero negativo per Woodmorning
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #41
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 10:54 PM)Tackle Ha scritto:  A me è successo questo:
Premetto ho comprato il Flux dmcc in USA dopo 2 mesi che il mio negoziante (a parma e in emilia nessuno tiene flux!!!!) lo chiedeva e l'importatore non lo trovava e non riusciva a farlo arrivare; conclusione comprato da backcountry negli states e pagato dai nostri 450€ ai loro 280$ con una offerta speciale e spedito in albergo negli states dove mi sono recato a Gennaio.
Ho rotto il cap come tanti e chiedo al mio amico di trovare i pezzi di ricambio. Chiama l'importatore che per 2 weeks non lo caga, richiama e finalmente dicono che è già successo e che l'unica cosa che hanno sono due cap dei ds viola e con lo stesso problema. Mi lamento perché pagò 24€ un pezzo che si romperà e mi dicono lo compri in America e sono Azzi miei ( tra me e la mia morosa abbiamo comprato 5 paia di flux in Italia!!!!). Scrivo a flux in usa che mi risponde dopo minuti non scherzo!!! Ammette il difetto di fabbricazione e mi invia dagli states gratuitamente 2 CAP nuovi del dmcc che mi stanno arrivando. Adesso arriva la news cioè flux ha fatto nuovi cap che non presenteranno lo stesso problema rinforzati e rinnovati per cui informatevi se il vostro ricambio è del nuovo tipo cioè che non si rompe se no per voi che avete comprato in Italia richiedete GRATIS il nuovo perché flux usa mi ha confermato che è un difetto di fabbricazione e che li ha già spediti all'importatore italiano
Ciao a tutti. Ps il mio amico negoziante voleva prendere flux ma non lo prenderà per evidenti problemi di assistenza!!!!!!!
messagi uniti in automatico
http://www.snowboardingforum.com/binding...dings.html
Questo è il link della discussione del forum americano dove ho trovato la mail di flux e dove rivolgervi se vi negano assistenza o la presenza di CAP più resistenti

Tackle, ho letto la discussine sul forum di cui hai postato il link... ho visto che di rotture se ne verificano eh? (anche se non potevo vederne le foto perche' non sono registrato a quel forum).
Pero' la tizia di Flux mi pare che sostituisca le parti quasi senza battere ciglio... l'America e' proprio un' altro paese.. Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-03-2013 07:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)