Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto ! imparare a andare in fakie !!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Aiuto ! imparare a andare in fakie !!

.. per quanto mi riguarda, devo invece ammettere che quando vado in fakie per qualche ora, assumo la posizione "canonica" piu' di quando vado con il piede naturale...

In fakie, a causa del fatto che mi sento piu' handicappato, sto con le spalle ben parallele alle lamine, il peso ben centrato, le braccia in posizione giusta, curvo anticipando con lo sguardo, inizio le curve con il baricentro avanzato, poi appena il nose "prende" sulla neve e la tavola entra incurva, rimetto il peso al centro...
Insomma, sembro uscito da un manuale di snowboard... Big Grin
Quando vado con il piede naturale, non mi importa niente di pensare a cio' che faccio.. braccia vicino alle tasche di pantaloni, curvo muovendo la spalla posteriore, ad ogni disturbo sbraccio come Bode Miller quando fa lo slalom speciale, sto sempre con il peso sulla gamba dietro, guardo in giro per la montagna etc.. insomma, uno schifo! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2013 10:38 AM da fdineve.)
12-12-2013 10:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)