Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

ma era regolato bene lo spoiler? perchè io con i cartel '10 mettendo avanti il gas pedal di due tacche su quattro (mi pare dovrei controllare, ma sono abb sicuro) ci stà bello preciso, effettivamente la cap strap dovrebbe essere all'ultimo foro, ma quando l'ho legato ci stava preciso, proprio il suo.. può essere che cambiando attacco cambi leggermente la calzata! TongueTongue

comunque il mio discorso più che lunghezza o larghezza, è che ho notato come la strap della caviglia in caso di taglia M avvolga bene e stringa a 360° lo scarpone, mentre con la L sia di malavita che cartel stringeva molto davanti, ma molto meno ai lati e infatti mi faceva male il fronte del collo! BlinkBlink
messagi uniti in automatico
(01-02-2013 09:31 PM)fdineve Ha scritto:  Quadra, se fossi in te me la ricomprerei offrendo il 60% di quanto l'ha pagata lui!!!! Big Grin

per quella cifra la tengo! TongueTongueTongue

cerco un paio di burton co2 ed entro nella nazionale di snow! hahahahahahahaahhahahah

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2013 12:16 AM da evolution.)
02-02-2013 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)