Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto nuova tavola
Autore Messaggio
trench Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquisto nuova tavola

Ciao a tutti, son fresco di forum e volevo chiedere consiglio ai più esperti un consiglio per l'acquisto di una nuova tavola....tre anni fa ho acquistato una GNU credit carbon 156 e mi son trovato sempre bene, il problema e' che avendo il 46 di scarpone, mi han venduto una "NON WIDE". Tutto ciò non mi ha mai creato grossi problemi, o quasi, infatti in determinate occasioni per evitare contatto con gli scarponi durante le discese, mi son inventato mille mosse, senza le cadute clamorose....ora avrei deciso di acquistarne una adatta al mio piede da fata, premetto che peso circa 88kg e son alto 1,85 circa, la 156 non mi va troppo stretta per quello che faccio (qualche piccolo,qualche box, un po' di fuori pista e cazzeggio), ma volevo puntare ad una 159W per aver maggiore tenuta in pista a velocità sostenuta senza eccedere nella lunghezza....camber lo preferirei inverso ed inoltre vorrei sapere cosa comporta durante le discese un flex più morbido.....
Scusate per il megapippone, spero che qualcuno riesca a darmi risposte grazie in anticipo a tutti
31-10-2012 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
acquisto nuova tavola - trench - 31-10-2012 08:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)