Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crossfit
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: crossfit

Adesso dopo più di due anni che ho iniziato il crossfit (anche se sono fermo da un po' per qualche problema logistico diciamo ma riprenderò a breve) dopo aver raggiunto un buon livello e aver approfondito questo sport in maniera direi quasi maniacale mi sono reso conto di quanto tantissime persone che parlano di crossfit non sanno un tubo di cosa è questo sport e non hanno mai neanche praticato un solo giorno di crossfit.... Anzi quest'ultimi sono propio quelli che pensano di saperne di più degli altri solamente perché con le pochissime nozioni a livello motorio che hanno si sono convinti di un qualcosa che è supportato da niente..... Che sia uno studio approfondito un esperienza personale... Da niente...... Sarà che a me piace talmente tanto sviscerare un argomento nelle sue più piccole ma ugualmente importanti "sezioni" per capire veramente, che quando vedo questa superficialità nel dare sentenze mi cascano le braccia....

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-02-2015 08:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
crossfit - sandrino - 27-08-2012, 02:43 PM
RE: crossfit - sandrino - 06-02-2015 08:26 AM
RE: crossfit - cristian84 - 07-02-2015, 08:10 AM
RE: crossfit - sandrino - 07-02-2015, 03:53 PM
RE: crossfit - thesena88 - 14-03-2015, 05:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)