MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: crossfit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cè qualcuno di voi che lo pratica o lo ha praticato? Visto che per la stagione entrante comincerò a farlo vorrei sapere le vostre impressioni (per chi sa di cosa si parla)
Lo so in italia è ancora una branca del fitness di nicchia ma ha grandi potenzialità
Ho amici che lo fanno, ma non mi sono mai interesato
Ma cosa sarebbe?!
come fitness fine a se stesso ci può stare, come preparazione atletica per uno sport è meglio puntare su qualcosa di più specifico.
Ok giusto ma a me interessa puntare ad una preparazione generale per aumentare il livello di fitness
ottimo, come GPP va benissimo.
l'unico limite che vedo è per i principianti: nel crossfit vengono utilizzati molto i sollevamenti olimpici (snatch, clean and press, clean and jerk, ecc.), che hanno una curva di apprendimento abbastanza importante. se non si è seguiti da un bravo allenatore (almeno all'inizio) per imparare la tecnica, è un po' rischioso...
Hai ragione.. Vedrò come andrà in palestra comunque già l istruttore mi ha detto che le classi non sono più di 8 persone proprio per seguire bene tutti nei movimenti che come diceva anche lui bisogna farli in sicurezza
a sandrì sto sport te crepaaa!!!!!!!!!!!!! penso che sia troppo tosto!!!!!!!!!!!!!!! altro che pantera o cx, poi dopo poi anna pure co na tavola de legno massello che tanto le gambe pe tenella ce l'hai!!!!!!
Ahahahahahah!!!!!!!!!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento