Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo sfogo
Autore Messaggio
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #12
RE: Piccolo sfogo

Ciao,in due parole ti posso dare un riscontro della mia esperienza,che è identica alla tua:
Rottura malleolo peroneale,placca e 7 viti,fisioterapia e nell'anno successivo all'intervento (e oltre) se correvo mi si gonfiava tantissimo,una discesa e obbligo di fermarmi per il dolore fortissimo al malleolo.
Fai conto che io ho fatto 3 mesi a non camminare a causa della frattura (di lunghezza 7cm) e la lesione del tendine tibiale.
Dopo 1 anno e mezzo dalla frattura,programmo la rimozione della placca,quasi obbligata dai medici, visto che avevo vent'anni.
15 giorni di recupero e per 3-4 mesi soliti dolori (snow/corsa ecc erano possibili solo per poco tempo), dai 6 mesi dopo l'operazione invece un cambiamento radicale (ovviamente graduale).
Adesso,a 1 anno e mezzo dall'intervento di rimozione posso correre senza problemi,niente piu gonfiori,posso sciare per tutta la giornata,per una settimana di fila senza soffrire dei dolori che prima mi costringevano a mattutini e soste frequenti!
Oltretutto ho recuperato quasi tutta la mobilità articolare (mancano 10-15 gradi che penso non recupererò mai,ma ovviamente non essendo una ballerina,va piu che bene cosi)!
Togli tutta la ferramenta e vedrai che nel giro di un anno tutto cambierà!!!
[/quote]

Alex vedrai che con un Po di pazienza tornerai a fare rotazioni, air, flip...
Siamo tutti cn teClappingGood...pensa che la cosa più importante è che non c hai rimesso le penne!!
01-04-2012 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Piccolo sfogo - Alextreme86 - 30-03-2012, 07:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)