Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eh ciaaaaaaaaao!!!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #24
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

(15-03-2012 06:09 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  In pipe è un mostro, ma ci sono video in cui fa anche altro e ci riesce veramente bene...sullo skate lo avete mai visto? Un mostro anche li....anche io preferisco un altro tipo di snowboard, ma quando sono entrato per la prima volta in un pipe serio lo scorso anno (obereggen) era talmente grosso, ripido, ghiacciato, profondo, che capisci quanto sia difficile farlo come lo fan loro....rispetto totale

Stra-quoto.
Io mi sono trovato nel pipe di Madonna di Campiglio dove avevano appena finito i mondiali nel 2002 (vinti da Daniel "wizard" Frank per gli uomini e da Stine Brun Kieldaas per le donne) perche' a fine competizione eravamo tutti lì a cazzeggiare... ebbene, mi sono affacciato giu' dal coping (che allora era di 5 metri di altezza mentre ora mi sembra sia di 7,20 metri!!!) e mi sono letteralmente cagato sotto.. 5 metri praticamente verticali e ghiacciati.
Da paura...

Tornando alla questione del pipe/non pipe, White/non White mi tornano le (solite) parole di Nicolas Muller in "For Right or Wrong" : "Nello snowboard non c'e' il giusto o lo sbagliato, ognuno trova la sua via... non c'e' mai 'sbagliato', e' sempre 'giusto' ".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-03-2012 09:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Eh ciaaaaaaaaao!!! - drpile - 15-03-2012, 12:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)