Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi magnetici bon hiver
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Attacchi magnetici bon hiver

(26-03-2012 01:52 PM)mirkog75 Ha scritto:  Mah,a me non piace tanto.
Che senso ha fare una base che rimane attaccata alla tavola e sganci tutto il resto dovendo poi camminare su una piastra???alla fine è peggio degli scarponi hard.
La vedo bene solo in salita e discesa dalle seggiovie,velocizzi lo sgancio e il riaggancio,poi per il resto devi sempre smollare le strap quindi tanto vale tenerli così come sono.
Ora tutti riducono i dischi di fissaggio per avere meno superfici possibile ancorate alle tavole,si spezzano le basi in più parti per aver miglior sensibilità nel flex della tavola,Re flex a go go e quant’altro,siamo sicuri che andare a mettere quel piastrone fatto a quel modo nella zona sotto ai piedi sia una cosa che ci migliori la vita?!?!
Così di primo acchito mi vien da dire che ci si perde,poi magari mi sbaglio,ma mi dà l’idea che blocchi un po’ in quella zona tutta la tavola perdendoci poi in torsioni,pop,ollate,trick jib e tutto il resto.
Booohhhhh!?!?!?!

sono veramente d'accordo con te.. è una area molto grossa occupata della tavola, inoltre secondo me col ghiaccio, lo sporco e la neve quella zone di scorrimento per fare il twist si blocca facilmente..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
26-03-2012 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Attacchi magnetici bon hiver - aricost - 26-03-2012, 01:44 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)