Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola > Burton ltr
Autore Messaggio
roll Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta tavola > Burton ltr

Salve a tutti.
Spero di non tediare con una richiesta sicuramente trita e ritrita, ma in effetti faccio fatica a discernere autonomamente nel grande mondo delle tavole.

In breve:
faccio snow da due anni, miglioro gradualmente, senza aver ancora raggiunto livelli elevati.
No tricks/snow park/free style: sono di estrazione sciistica, mi piace pennellare le curve, ho scoperto di amare anche la neve fresca.

Fin'ora, ho sempre noleggiato la tavola, con esiti spesso negativi: sarà sfiga o altro, ma mi ritrovavo con tavole dal felling pessimo (se non addirittura danneggiate).

L'ultima che ho noleggiato è stata una burton LTR 155 (sono alto 169 cm x 61 kg): il feeling è stato subito ottimo, mi rispondeva immediatamente.

spulciando in rete, ho visto trattasi di una tavola entry level.

ora ne vorrei comprare una, proprio per eliminare il rischio-rental: mi date consigli a partire dalla LTR? penso che la "tipologia" a me congeniale sia simile, possibilmente anche di livello un po' più avanzato, visto che vorrei sempre migliorare.

Mi scuso per la richiesta forse banale e ringrazio in anticipo.

Adriano
14-02-2011 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scelta tavola > Burton ltr - roll - 14-02-2011 01:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)