Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton ha il monopolio? voi che dite?
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #15
RE: Burton ha il monopolio? voi che dite?

@SleazyCriss:vi avevo detto che se vi servivano longboard potevate contattarmi..sei ancora li che cerchi? Big Grin Big Grin
@1infinito9: Secondo me..visto che anche io sono sempre in cerca di lavori nel mondo dello snow e quindi mi sono informato abbastanza.L'uncio modo per campare è portare alla portata di tutti prodotti di nicchia come Apo,Volkl,Palmer ,LibTech,Gnu..alla fine tu non hai idea di quanta gente di Roma mi ha contattato tramite messaggi privati che dopo vari consigli voleva comprare tavole Lib,Gnu,Palmer ma anche Capita e Bataleon e si sono rassegnati a prenderle on-line perchè o non trovavano il negozio che vendeva il modello/marca oppure il negozio aveva una sola misura..secondo me se crei una bella rete dove tieni tante tavole di nicchia e dove dai anche la possibilità di ordinarle nel caso tu non le abbia disponibili potresti farcela..poi sai..basterebbe deviare tutti i consigli del forum dicendo di comprare nel tuo negozio e già quei 300-400 clienti in più all'anno te li trovi...il che non è pubblicità attenzione..è solo che se tu sei l'unico ad avere certe cose la voce si sparge in fretta.Wink

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2010 01:48 PM da Skippy.)
26-02-2010 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)