Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Backflip to change board
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #44
RE: Backflip to change board

Guarda che è tutt'altro che raro vedere rider che vanno in giro con 4 tavole identiche..ora..non so di chi sia il pro che fa quel trick..ma è probabile(come nella maggior parte dei casi) che il rider stia testando quella tavola..o semplicemente erano quelle in dotazione,se un pro spacca una tavola dopo 3 secondi ne ha un'altra identica..quindi il discorso delle 2 tavole non sta molto in piedi.Per quanto riguarda la qualità del video posso solo dire che, secondo me non era uno trick che doveva finire in un video..era una delle solite pirlate che noi rider ci divertiamo a fare..poi visto che era figo lo hanno messo lo stesso..capita anche nei migliori video di vedere una o due riprese fatte male e questo accade perchè non sempre i trick vengono fatti apposta per un video..esempio classico sono i 1440 di Chas Guldemond..come mai ci sono mille riprese e neanche una in HD??semplicemente perchè non sono cose studiate..eppure 1440 vale tanto quanto backflip change board..anche li ci sarebbe da chiedersi come mai nessuno si è preso la briga di filmare come si deve un trick del genere..
Quoto SleazyCriss e aggiungo che : un conto è dire"se salto con gli attacchi slacciati la tavola mi segue" e un conto è dire" se spingo per fare backflip la tavola mi segue dritta"..sono cose diverse..ci sono mille fattori, bisogna vedere se sei su una lamina o piatto prima di tutto..perchè il moto che imprimi alla tavola cambia radicalmente e cmq non mi sembra innaturale il modo in cui vola via.

On board since '95. Ride to live.
28-01-2010 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Backflip to change board - Fusca Freestyle - 25-01-2010, 09:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)