MG Snowboard. Forum Snowboard
Backflip to change board - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Backflip to change board (/showthread.php?tid=4438)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Backflip to change board - Fusca Freestyle - 25-01-2010 09:49 PM

raga ho già postato sto video... ma se andate a sei minuti e cinquanta vedrete un tizio che ha la tavola staccata e salta da un kick lasciando la tavola e atterrando su di un altra dopo un backflip controllando con le mani in tasca :|



http://www.youtube.com/watch?v=r4f04CtpiNE&feature=related


RE: Backflip to change board - Lelito - 25-01-2010 09:56 PM

se ne è già discusso, e si diceva fosse un fake...

io rimango della stessa idea, non hai il grip necessario per una cosa del genere, e ci vuole una precisione che non è di questo mondo


RE: Backflip to change board - sandrino - 25-01-2010 09:58 PM

bè quelli sono dei "dannati bastardi"" sulla tavola però quel pezzo che dici tu non mi convince molto per me non è vero.... comunque ieri mentre ero in seggiovia ti vedo uno che surfava da dio che andava verso il park e penso: cavolo quello spacca sul serio... bè prende la rincorsa e si spara un backflip della madonna davvero super stiloso ... così bello dal vivo non l'avevo mai visto fare


RE: Backflip to change board - Lelito - 25-01-2010 10:01 PM

(25-01-2010 09:58 PM)sandrino Ha scritto:  bè quelli sono dei "dannati bastardi"" sulla tavola però quel pezzo che dici tu non mi convince molto per me non è vero.... comunque ieri mentre ero in seggiovia ti vedo uno che surfava da dio che andava verso il park e penso: cavolo quello spacca sul serio... bè prende la rincorsa e si spara un backflip della madonna davvero super stiloso ... così bello dal vivo non l'avevo mai visto fare

c'è un nanetto che ha un negozio in un paese vicino al mio che si spara dei back e front flip da paura...la prima volta che l'ho visto ci sono rimasto di mer...


cmq ci sono ingro e cava (che quest'anno latitano) che hanno fatto dei video veramente molto belli...


RE: Backflip to change board - Fusca Freestyle - 25-01-2010 10:01 PM

ma atterra negli attacchi raga
magari gli ha levato le fascie


RE: Backflip to change board - sandrino - 25-01-2010 10:04 PM

(25-01-2010 10:01 PM)Lelito Ha scritto:  
(25-01-2010 09:58 PM)sandrino Ha scritto:  bè quelli sono dei "dannati bastardi"" sulla tavola però quel pezzo che dici tu non mi convince molto per me non è vero.... comunque ieri mentre ero in seggiovia ti vedo uno che surfava da dio che andava verso il park e penso: cavolo quello spacca sul serio... bè prende la rincorsa e si spara un backflip della madonna davvero super stiloso ... così bello dal vivo non l'avevo mai visto fare

c'è un nanetto che ha un negozio in un paese vicino al mio che si spara dei back e front flip da paura...la prima volta che l'ho visto ci sono rimasto di mer...


cmq ci sono ingro e cava (che quest'anno latitano) che hanno fatto dei video veramente molto belli...

è si anche cava e ingro sono gagliardi


RE: Backflip to change board - Lelito - 25-01-2010 10:05 PM

fusca...pensaci, quante possibilità ci sono di centrare perfettamente un attacco con uno scarto di mezzo centimetro dopo aver fatto un backflip

senza scivolare

senza rimbalzare sulle ginocchia

senza avere un rimorchio di ceri votati a mille santi


RE: Backflip to change board - Fusca Freestyle - 25-01-2010 10:13 PM

infatti avranno provato 09869425867842356843597835345mila volte


RE: Backflip to change board - Lelito - 25-01-2010 10:21 PM

ok...fai parte anche tu di quelli che "credono"


RE: Backflip to change board - Fusca Freestyle - 25-01-2010 10:22 PM

abbi fede convertiti al backflip tavola dehihiho in effetti però se guardi scatta il video nel momento dell'atterraggio...
però mi cade un mito Sad