Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta abbigliamento Snow e accessori (principiante)
Autore Messaggio
Luca_Carminati Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta abbigliamento Snow e accessori (principiante)

Buongiorno a tutti,
L'anno scorso dopo aver fatto un corso di gruppo di Snowboard con maestro, mi sono praticamente innamorato di questo sport.
Quest'anno (covid permettendo Sad) ero deciso ad andare 1-2 volte a settimana per imparare il più possibile e cercare di migliorare la mia tecnica.
Vedendo un pò in vari siti ho acquistato questi scarponi qua :

Burton Ruler Boa

e questa giacca qua :

Burton Jacket

Il tutto fortunatamente senza spendere una cifra; difatti grazie ai saldi e ad un buono che avevo ho preso giacca + scarponi a 200€.
Ora avevo intenzione di prendere un paio di pantaloni (salopette pensavo), anche se in realtà avrei quelli utilizzati l'anno scorso (ancora salopette, però da sci) che ho "ereditato" da parenti.
La mia domanda è: cosa mi consigliate di acquistare per avere una "base" di attrezzatura per cominciare?
Io come detto avevo in mente di acquistare un paio di pantaloni , ma non so se è l'acquisto corretto da fare oppure se dovrei inizialmente acquistare altro?
Nel caso, se nei consigli potreste dirmi anche i modelli da acquistare ve ne sarei grato Good.

Grazie mille anticipatamente!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2020 10:35 PM da Luca_Carminati.)
26-11-2020 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scelta abbigliamento Snow e accessori (principiante) - Luca_Carminati - 26-11-2020 10:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)