Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi Travis Rice hp
Autore Messaggio
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Scelta attacchi Travis Rice hp

Alloooora, sono un pochino dubbioso su quale attacco prendere per la travis rice, 2 anni fa avevo la stessa tavola, non hp, e ci montavo un cartel reflex 2014,mi ero trovato bene, niente di spaziale ma dava un buon feeling ed era reattivo quanto bastava.
Ora che l'ho ripresa per avere una tavola tutto fare vorrei mettere un attacco meno marmoreo del quantum approfittando degli ultimi pezzi al 50% o poco meno nella mia zona.
La scelta è tra:
-Atlas 2016/17 pro: avrei voglia di provare un Union come si deve, con il toe strap rifatto che non va di qua e di la, e idem per i cricchetti nuovi, prezzo sui 140 euro. Contro: esteticamente non mi dice granché, forse un pochino troppo duro, mai provato.
-cartel reflex 16/17 pro: fasce veramente ultra contenitive, ben fatte, belle da vedere, Burton su quello non si batte, e poi devo dire che mi ero trovato bene in pista, prezzo al 50%
Contro: spoiler che non mi piace troppo (tutte pippe mentali), non mi va troppo a genio che siano fatti di "plastica" e si rovinino in fretta, quelli che avevo dopo poche uscite avevano già L'imbottitura rovinata.
-malavita reflex 16/17: pro: fasce idem per cartel, lo avevo provato a Cervinia su una custom X e mi era piaciuto molto, spoiler duro il giusto, non marmoreo, sulla travis rice potrebbe anche starci bene.
Contro: è rimasto solo il modello grigio, non proprio bellissimo, idem plastica come il cartel.
Ci tengo a precisare, ho già un quantum da usare quando voglio spingere veramente in frasca con la flagship, o nel caso anche la rice, ora vorrei un attacco un pochino più soft, non troppo, da poterci fare tutto, conduzione spinta, fresca ma non esagerata, e imparare a fare qualche trick.
So che con la gamba anche con un Union ultra si fa tutto, a proposito chi ne vende uno ??ahahah, e con il quantum/hologram potrei già coprire tutto, ma ho lì questa bella trice senza attacchi, non ho voglia ogni volta di smontare/rimontare, cambiare spoiler ecc, la scimmia bussa e gli sconti ci sono, facciamo girare il mercato!!!

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
11-09-2017 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scelta attacchi Travis Rice hp - davide95 - 11-09-2017 02:19 PM
Scelta attacchi Travis Rice hp - shein - 12-09-2017, 12:52 AM
Scelta attacchi Travis Rice hp - shein - 12-09-2017, 01:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)