Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton abbandonerà gli attacchi est il prossimo anno?
Autore Messaggio
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #37
RE: Burton abbandonerà gli attacchi est il prossimo anno?

(15-11-2015 04:28 PM)silver surfer Ha scritto:  
(15-11-2015 01:44 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(15-11-2015 11:31 AM)silver surfer Ha scritto:  Luca , Facendo un ragionamento da commerciante ,lo sono anche io in fonsdo , ti sarai anche accorto che nelle giacenze dei vari venditori ( anche quelli online ) burton e' quella che finisce prima .
La trovi max 40% ,come giustamente dici ma è' l'ultima fuffa , mentre ad esempio Ride al 50% c'era già a marzo dello stesso anno .. Questo non significa assolutamente che burton sia migliore ma probabilmente con una presenza capillare nel mondo e con la tanta pubblicità del marchio la si riesce globalmente a smaltire prima e meglio . penso che per un esercente sia positivo .

basti guardare cosa si trovava quest'estate di ride ,Union , salomon ,drake rossignol Arbor erano al 50% , c'era ancora il top della loro produzione e per me era come essere Alice nel paese delle meraviglie vedere gli FC al 50% che costavano quasi come un Cartel . Eccheffaccio l' Fc non lo prendo?

Ho visto per mesi nel 2014 da maxi sport le DH al 50% c'erano tutte le misure e il venditore diceva che non riuscivano a venderle . Stesso discorso vale per HL e Berzerker su siti di rivenditori che non vorrei nominare, perché li conosco di persona .
avendo avuto la DH mi piangeva io cuore vedere quel popo di tavola al prezzo di un usato , poco intorno ai 230 euro , come una qualsiasi merdina non capita da cazzoni che comprano solo per moda.

Silver tu parli di Hard goods
Guarda gl scarponi e l'abbigliamento

Ok Luca la discussione nasce relativa all' Est , quindi attacchi e tavole , comunque i boots rientrano nell'hardgoods e mi sa che la situazione vendita giacenze è simile a tavole &C.
Tu hai venduto anche burton tra i tuoi marchi ,magari io mi sono fatto un'idea sbagliata riguardo le vendite e su questo mi piacerebbe saper la tua opinione che sei del settore .

No no no Silver io non ho mai trattato Burton perciò c'è gente che la conosce molto ma molto meglio di me.
Ne parlavo ipotizzando varie decisioni aziendali.
Quoto Merlino, per le differenze tra Est e Reflex e dico solo che se Burton dovesse abbandonare la tecnologia Est negli attacchi, potrebbe essere semplicemente un taglio commerciale per via dell'andamento del mercato

SET UP ............
Work in progress
15-11-2015 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Burton abbandonerà gli attacchi est il prossimo anno? - luca bertozzi - 15-11-2015 06:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)