Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto ! imparare a andare in fakie !!
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Aiuto ! imparare a andare in fakie !!

Vista la mia veneranda età ho deciso fin da subito di prendere no sbotto di lezioni
L'istruttore mi ha fatto esercitare sia in foward che fakie....sicuramente ho avuto un evoluzione più lenta perché col piede meno portato sembrava davvero di regredire mentre col tuo e più facile e divertente!!!
Però mi sono intestardito da subito ad allenare entrambi...anche perché ho una gamba nettamente più debole e non volevo trascurarla
Tuttora ho differenze fra le due andature soprattutto nel cercare i pochi trick che provo a fare, ma sono per lo più dovute al mio handicap muscolare, ad esempio pressare sulla gamba debole praticamente non mi riesce, lo stesso se devo usarla come spinta nell'ollie....
Per il resto ora sono sempre pippa ma lo sono quasi ugualmente in entrambe le andature ed è una soddisfazione e ti aiuterà se vorrai girare in park fare trick rotazioni cose che a me non interessano o riescono poco...oppure a volte ti trovi in situazioni impreviste o di pericolo e sei sei in fakie che fai?!? Oggi mi faccio circa metà della mia giornata in foward e l'altra in fakie e cambio spesso durante una pista... Anzi le più volte non mi accorgo in che andatura vado....di questo ringrazio il mio istruttore e la mia testardaggine
Però applicati più che puoi e prima possibile sennò sarà sempre più difficile man mano che passa il tempo...Smile

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
11-12-2013 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)