Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bodybuilding
Autore Messaggio
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: bodybuilding

dal '96 che mi alleno AL NATURALE in palestra e ti posso dire con certezza che tutti gli "integratori" sono una grande stronzata: fanno bene in allenamento ma ti distruggono gli organi vitali pian piano, e un buisness per le palestre.

Lo snow come la palestra é divertimento, quindi se serve reattività e un minimo di potenza io ti consiglierei un buon riscaldamento di 15' ciclette, 4x10 (seriexripetizioni) recupero 1' alla pressa, per il peso, per iniziare almeno il tuo corporeo+10kg
poi lo squat guidato al multipower se la tua palestra ne é fornita tante ripetizioni peso basso, meglio se il movimento é guidato cosi da non sbilanciarti e magari farti anche male, poi quando ci prendi confidenza puoi farlo anche libero...questo é quello che faccio io ora che non cerco più la massa ma la reattività.

Poi puoi integrare ed é un bene con esercizi curl per i bicipiti femorali e polpacci

se non vai in palestra l'allenamento più efficace é quello suggerito da andrea 86
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2013 03:57 PM da il grola.)
18-01-2013 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
bodybuilding - Hazzard - 24-09-2012, 06:42 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)