MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: bodybuilding
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti che pre work out mi consigliate come pre snowboard ?

sono indeciso tra neurocore jack3d o super pump della gaspari


vorrei un prodotto che mi aumenti il pump e focus nei salti e non dia sides
messagi uniti in automatico
il jack 3d per qualche motivo non è piu in circolazione dunque mi ispira molto il super pump barattolone da mezzo kg da bombarolo [Immagine: oATne.png]
messagi uniti in automatico
anche questo a mio avviso a tutte le carte in regola per farmi strafare nel powder [Immagine: RkwtC.png]



aspetto i consigli di qualcuno piu esperto di me
Lo Snowboard non credo necessiti di integrazione specifica almeno che tu non salga con la split allora diventa sport di Endurance; penso comunque che l'integrazione alimentare sia ottima per gli sport ma lo Snowboard (se non il boardercross o se sei un maestro sulla tavola x 8 ore di fila) è passione libertà non è prestazionale è divertimento allo stato puro!!!!
Già pensare a una giornata in Powder come a un work out.....boh!!!!
scusa ora non lo prendere come un accanimento verso di te ci mancherebbe, ma se vuoi ti posto i link di vari forum di bodybuilding, per carità qui tra noi ci sono tantissimi che si allenano in palestra (io compreso) ma ripeto non mi sembra la piazza giusta dove postare questi argomenti.

poi se vuoi proprio un consiglio, lascia stare quella roba, per lo snowboard non ti serve a nulla.
se vuoi diventare grosso fallo mangiando bene e allenandoti tanto e soprattutto per tanto tempo, bodybuilder non si diventa in 6 mesi ma in anni e anni di duro allenamento e corretta alimentazione.
fatti i gradoni e la corda!!!! 30min al gg e vedrai che quadricipiti per lo snow!!!!!!!!!!!
un mio collega fa palestra da 4 anni e non è gigantesco...però lui di ste robe non ha mai preso niente...e ne è orgogliosissimo...lui pur non essendo grosso 70kg per penso 1.65-1.70 sperando di non dire castronerie si fa i 100kg in panca piana...però si fa un gran culo e quella è l'unica cosa che serve..lui mi dice che vede gente che inizia e dopo 6 mesi sono il doppio di lui...ok il metabolismo ma io in quei barattoloni non ci infilerei nemmeno una mano...rimango per l'allenamento alla rocky invece di quello alla ivan drago per intenderci...spaccando legna e ammazzandosi tutto il giorno... Big Grin Big Grin Big Grin
sono interessato se trovate un buon pre work out che spacca fatemi sapere
dal '96 che mi alleno AL NATURALE in palestra e ti posso dire con certezza che tutti gli "integratori" sono una grande stronzata: fanno bene in allenamento ma ti distruggono gli organi vitali pian piano, e un buisness per le palestre.

Lo snow come la palestra é divertimento, quindi se serve reattività e un minimo di potenza io ti consiglierei un buon riscaldamento di 15' ciclette, 4x10 (seriexripetizioni) recupero 1' alla pressa, per il peso, per iniziare almeno il tuo corporeo+10kg
poi lo squat guidato al multipower se la tua palestra ne é fornita tante ripetizioni peso basso, meglio se il movimento é guidato cosi da non sbilanciarti e magari farti anche male, poi quando ci prendi confidenza puoi farlo anche libero...questo é quello che faccio io ora che non cerco più la massa ma la reattività.

Poi puoi integrare ed é un bene con esercizi curl per i bicipiti femorali e polpacci

se non vai in palestra l'allenamento più efficace é quello suggerito da andrea 86
URL di riferimento