Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
protezioni
Autore Messaggio
flore Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: protezioni

al RiderShop di Verano Brianza io ho trovato le protezioni della Ufo. sono molto buone anche quelle, io mi ci trovo bene Wink

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
11-03-2009 06:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maurinooooo Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #12

dai che ti si rassoda il culo!

Un Inc Rider,Membro Whitecrows Team
Master dei jib e plus ultra dei big air ^^
11-03-2009 10:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #13

(23-02-2009 01:13 PM)lulu Ha scritto:  Alla 3° uscita ho tentato di fare i primi cambi lamina e curve (grazie Luc@ x la pazienza), con risultati non entusiasmanti, soprattutto per il mio fondoschiena. Tongue
Dite che i pantaloncini con le protezioni mi aiuterebbero ad evitare i lividi?
In base a cosa li dovrei comprare (rigidi o morbidi, ci sono tessuti particolari?)
Big Grin vedi lulu', a mio avviso dipende molto da cosa vuoi fare...trovo fondamentali,casco,paraschiena e guanti con bloccapolsoWink, mentre i pantaloncini,le gomitiere le ginocchiere e eventualmente il paraspalle o come si chiama,solo in caso di rail,box o grossi salti...altrimenti se indossi tutta sta roba rischi di diventare tipo l'omino della michelinBig GrinBig Grin,riducendo cmq la rapidita'dei movimenti...poi magari mi sbaglio,io nn giro da molto tempo,ma vedo i miei amici che pur girando "grosso"hanno un uso limitato delle protezioni..e poi a furia di picchiare il sedere,vedrai che impari prima a nn cadere hi!hi!hi! almeno per me e'stato cosi' ciaoooooo

16-03-2009 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)