Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
protezioni
Autore Messaggio
lulu Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sad protezioni

Alla 3° uscita ho tentato di fare i primi cambi lamina e curve (grazie Luc@ x la pazienza), con risultati non entusiasmanti, soprattutto per il mio fondoschiena. Tongue
Dite che i pantaloncini con le protezioni mi aiuterebbero ad evitare i lividi?
In base a cosa li dovrei comprare (rigidi o morbidi, ci sono tessuti particolari?)
23-02-2009 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: protezioni

Ciao lulu, ti consiglio di guardare un pò le discussioni passate su questo argomento...ti possono essere di grande aiuto!

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2391

Se hai bisogno di altre info e non ti è chiaro qualcosa dimmi pure! ;-)

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
23-02-2009 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lulu Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: protezioni

Ho letto le altre discussioni...pensavo di comprarare casco, pantaloncini e forse il paraschiena. Anche perchè se inizio a mettere altre cose non mi muovo più! Non ci crederete ma già sento il peso del casco!Sad
24-02-2009 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: protezioni

Ma vedrai che basta un attimo per abituarsi alle protezioni Wink io paraschiena e pantaloncino non li sento quasi più....anzi se li tolgo mi sento strana Big Grin
cmq giusto per le prime volte ti consiglio di cercare qualche parapolso perchè quando si imparano le curve è un attimo prendere un controlamina e mettere avanti le mani quando cadi e i parapolsi aiutano ad attutire i colpi.

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
24-02-2009 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lulu Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: protezioni

Finalmente ho trovato un sito (blue tomato) che ha ancora dei paraccoccige, gli Impact Short wms della RED, ora il dubbio è: che taglia ordino?
Peso 49kg, h. 1.70, tg 40...qualche consiglio?
08-03-2009 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: protezioni

per una tg 40 ti consiglio xs
anche perchè quel modello ha le protezioni molto sporgenti e più piccole sono meglio si infilano sotto i pantaloni

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
08-03-2009 07:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: protezioni

Se vai al Maxi sport all'uscita di seregno mi pare di aver visto i classici pantaloncini della Dainese, probabilmente sono ad un buon prezzo, se ti serve dopo ci passo che devo riportagli degli attacchi, se vuoi do un occhio...
Cmq sì protezioni assolutamente necessarie, nn aspettare di incrinarti l'osso sacro come è successo a me e ad amici...meglio spenderli prima quei soldi hehe e prendi protezioni rigide nn quelle morbide!
11-03-2009 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nicola_Bullet Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: protezioni

(11-03-2009 10:49 AM)Cris87 Ha scritto:  Se vai al Maxi sport all'uscita di seregno mi pare di aver visto i classici pantaloncini della Dainese, probabilmente sono ad un buon prezzo, se ti serve dopo ci passo che devo riportagli degli attacchi, se vuoi do un occhio...
Cmq sì protezioni assolutamente necessarie, nn aspettare di incrinarti l'osso sacro come è successo a me e ad amici...meglio spenderli prima quei soldi hehe e prendi protezioni rigide nn quelle morbide!
Quoto..al maxi sport io ho preso i pantaloncini\costume della RED e mi ci trovo benissimo...attutiscono abbastanza le cadute..se no ci sono anche i pantaloncini della dainese...che sono diversi da quelli della RED, dato che gli inseriti non si possono staccare e non sono fatti tipo costume..vedi te cosa è meglio x le tue esigenze...Figo
11-03-2009 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lulu Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: protezioni

Sono andata al maxi sport, ma avevano solo quelli della Dainese, che mi sono sembrati scomodissimi e con protezioni rigide fisse...mi toccherà aspettare la prossima stagione x quelli della Red!
11-03-2009 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
syselkitna Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: protezioni

lulu se vai sul sito della dainese trovi attrezzatura da snow molto interessante. Non so per i pantaloncini ma io ho preso quella per la schiena della dainese che è spettacolare. Costicchia...però è molto buona perchè non si muove e resta nella sua posizione. le altre che ho provato mi si spostavano ogni volta che riallacciavo l'attacco dopo una seggiovia. Delle buone protezioni le trovi anche a Empoli da Tuttosport, o a Lucca..non mi ricordo il nome del negozio di lucca...l'ho visto nell'elenco rivenditori attrezzature snow della dainese. Prima di andarci chiama così senti che taglie hannoSmile
11-03-2009 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)