Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola e attacchi ragazza.
Autore Messaggio
syselkitna Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta tavola e attacchi ragazza.

Salve a tutti, ho iniziato la mia ragazza alla favolosa pratica dello snowboard. Volevo sapere cosa poteva andare meglio per lei come tavola.
La scelta era orientata verso una tavola all mountain che potesse essere buona non solo per l'inizio ma anche per dopo.

Le tavole fra cui sono indeciso sono la Burton Feelgood e la Head Pride.
La cosa che però mi è saltata subito all'occhio sul sito della Burton è che con la feelgood tutti gli attacchi EST da donna sono consigliati per Park.
Cosa mi suggerite di mettere come attacchi su una feelgood?
E tra le due tavole quale mi consigliate? Con quali attacchi?
Grazie mille

Edit: In alternativa una custom smalls da 145 wide? (La lunghezza sarebbe quella all'incirca)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2009 12:49 PM da syselkitna.)
25-02-2009 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Scelta tavola e attacchi ragazza.

La Feelgood è spettacolare, la versione femminile della rinomata Custom. Puoi abbinarci gli Escapade o i Lexa e assolutamente EST visto che la tavola è ICS. Non ti preoccupare che con quegli attacchi ci può far di tutto sulla tavola (non solo freestyle).
Altra ottima tavola da donna è la Nitro Fate, qui trovi pure la recensione de La Fede: http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=1849

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
25-02-2009 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
syselkitna Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta tavola e attacchi ragazza.

tra escapade e lexa cosa mi consigli?
25-02-2009 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta tavola e attacchi ragazza.

L'Escapade ma con il Lexa non vai comunque male, tra i 2 la differenza non è molta.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
25-02-2009 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)