MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scelta tavola e attacchi ragazza.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, ho iniziato la mia ragazza alla favolosa pratica dello snowboard. Volevo sapere cosa poteva andare meglio per lei come tavola.
La scelta era orientata verso una tavola all mountain che potesse essere buona non solo per l'inizio ma anche per dopo.

Le tavole fra cui sono indeciso sono la Burton Feelgood e la Head Pride.
La cosa che però mi è saltata subito all'occhio sul sito della Burton è che con la feelgood tutti gli attacchi EST da donna sono consigliati per Park.
Cosa mi suggerite di mettere come attacchi su una feelgood?
E tra le due tavole quale mi consigliate? Con quali attacchi?
Grazie mille

Edit: In alternativa una custom smalls da 145 wide? (La lunghezza sarebbe quella all'incirca)
La Feelgood è spettacolare, la versione femminile della rinomata Custom. Puoi abbinarci gli Escapade o i Lexa e assolutamente EST visto che la tavola è ICS. Non ti preoccupare che con quegli attacchi ci può far di tutto sulla tavola (non solo freestyle).
Altra ottima tavola da donna è la Nitro Fate, qui trovi pure la recensione de La Fede: http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=1849
tra escapade e lexa cosa mi consigli?
L'Escapade ma con il Lexa non vai comunque male, tra i 2 la differenza non è molta.
URL di riferimento