Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolina ebay conveniente
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Sciolina ebay conveniente

La sciolina a caldo (da sciogliere e tirare con il ferro da stiro caldo) e' la pratica "buona e giusta".
Io ho anche un paio di scioline a freddo che sono creme in barattolo molto simili, per consistenza, alla cera per lucidare le auto e che si spalmano con una spugnetta.
Le uso quando faccio uscite di 3 e piu' giorni per non portarmi il ferro da stiro, la spatola, la spazzola etc.
In 3 minuti le spalmi sulla soletta e per una giornata sei pressoche' a posto.
Solitamente porto la tavola in camera (albergo) e la lascio acclimatare e scaldare per qualche ora.. poi spalmo la sciolina rapida.
Quando sono a casa, invece, uso solo scioline classiche a caldo.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-08-2011 07:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Sciolina ebay conveniente

Ho anch'io a casa questa sciolina in barattolo, e mi stavo chiedendo se per tener la tavola ingrassata durante l'estate potesse andar bene. Voi cosa dite? Va asciugata col phon una volta spalmata?
Poi avrei un altra domanda magari stupida, se dovessi sciolinare la mia tavola con una sciolina rossa\blu etc, la soletta, una volta grattata via la sciolina in eccesso, rimane del colore originale o si colora di rosso\blu etc? (non ho mai provato a sciolinare le mie tavole ma vorrei iniziare)

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
26-08-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)