MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sciolina ebay conveniente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Su ebay ho trovato della sciolina da 1 kg in 3 diverse versioni: blu,rossa,gialla..la rossa per temperature medie,la gialla per temperature alte,e la blu per temperature della neve fredde..
Mi ricordo che qualcuno del forum l'aveva comprata l'anno scorso o forse 2 anni fa..peccato che non ricordo chi!..sapete dirmi se va bene e quale tra le tre è la più versatile?..e se c'è tutta questa differenza tra i vari tipi?..se c'è n'è una più resistente delle altre?
grazie..vi posto il link dell'annuncio:
http://cgi.ebay.it/Sciolina-EMME-base-Ra...5adc53d980
la uso io e per quello che e facciamo va piu' che bene, e ti dura almeno un anno
La uso anch'io quella rossa e va bene.
io l'ho comprata quest'anno, e ne ho ancora metà, e ci avrò fatto una decina di sciolinate parecchio abbondanti.. Big GrinBig Grin

il pignolo nella discussione sulla manutenzione aveva consigliato questa:

http://cgi.ebay.it/Fart-pour-ski-Toko-S3..._534wt_905

il prezzo è ancora umano, ma costa pur il quadruplo a parità di peso.. quindi calcola te..
Ma si infatti..non vedo il motivo per spendere un sacco di soldi per scioline che per il nostro,o almeno il mio,uso sarebbero sprecati..
Ma ogni quanto la date?..nell'inserzione dice che è sciolina per uso frequente..voi che la utilizzate,va via ad ogni uscita?
Quale avete delle tre?
(19-05-2011 03:06 PM)Cristaln Ha scritto: [ -> ]Ma si infatti..non vedo il motivo per spendere un sacco di soldi per scioline che per il nostro,o almeno il mio,uso sarebbero sprecati..
Ma ogni quanto la date?..nell'inserzione dice che è sciolina per uso frequente..voi che la utilizzate,va via ad ogni uscita?
Quale avete delle tre?

io ho la blu..

per la frequenza dipende da stile di surfata, tipo di neve (vera o artificiale), quantità di ghiaccio sulle piste, tipo soletta.

io per esempio a dicembre ogni 5/6 uscite, mentre a marzo la facevo ogni due giornate intere, perchè la neve, che era tutta sparata, vicino alle lamine se la mangiava subito la sciolina.. sta a te, io se ho tempo ogni volta che vedo bianco sulla soletta la faccio, magari un rattoppo solo sulle parti più consumate..
Io ho sia tavole con estrusa che classica..teoricamente l'estruso non necessita di sciolinatura,ma preferisco trattarla per proteggerla e scivolare meglio..
Io o la bianca ki la conosce???????
io pure uso quella rossa!QUALITà PREZZO ONESTISSIMA!cmq se vuio spendere di più c'è di meglio in giro!
(19-05-2011 03:22 PM)Cristaln Ha scritto: [ -> ]teoricamente l'estruso non necessita di sciolinatura

volevi dire sinterizzata?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento