Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi servirebbe un piccolo aiuto :)
Autore Messaggio
°#Red_Dragon#° Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
mi servirebbe un piccolo aiuto :)

Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...sono di Roma ed ho 17 anni...siccome è arrivato il momento di comprare una tavola,mi servirebbe un consiglio...io avevo pensato ad una salomon...però non so quale modello...calcolando che peso 60 kili e sono alto 1,80 e porto 43 di piede...quale potrei prendere??...ovviamente non sono limitato alle salomon ma potrei anche spaziare su altre marche...quindi vi chiedo quale tavola prendere abbinata a degli attacchi e degli scarponi...il mio livello è intermedio...riesco a chiudere il 180° in aria...e manca poco per il 360° sempre in aria...l'ollie mi riesce bene...ah un altro dettaglio è che sono destro avanti e sinistro dietro.

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli...Smile

Saluti,

Dario
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2011 02:46 PM da °#Red_Dragon#°.)
22-01-2011 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: mi servirebbe un piccolo aiuto :)

se ci devi giocare bè salomon salvatore sancez con attacco arcade!!!
22-01-2011 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
°#Red_Dragon#° Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: mi servirebbe un piccolo aiuto :)

Ok...grazie mille...ne terrò conto...altri consigli???...comunque si mi piacerebbe avere una tavola per divertirsi...Smile
23-01-2011 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goiello Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: mi servirebbe un piccolo aiuto :)

process con attacchi mission est

nitro groossuot kids con union force

BURTON TWC STANDARD 11

DRAKE KING 11
23-01-2011 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
°#Red_Dragon#° Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: mi servirebbe un piccolo aiuto :)

Qualcos'altro ragazzi???..dai su su aiutatemiiii
23-01-2011 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: mi servirebbe un piccolo aiuto :)

E ma come ti aiutiamo.. Vuoi sempre di piu'!!

Volkl jibster , la salvatore sanchez , nitro subzero sono tavole burrose per giocare!! Come attacchi vai di reload di drake fifty, di union flite o di union contact

Misura da 155 a 158
23-01-2011 12:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
°#Red_Dragon#° Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: mi servirebbe un piccolo aiuto :)

(23-01-2011 12:56 PM)aricost Ha scritto:  E ma come ti aiutiamo.. Vuoi sempre di piu'!!

Volkl jibster , la salvatore sanchez , nitro subzero sono tavole burrose per giocare!! Come attacchi vai di reload di drake fifty, di union flite o di union contact

Misura da 155 a 158

in che senso burrose???...dici che per la mia altezza vanno bene delle tavole da 155 a 158 cm???
23-01-2011 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)