MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: mi servirebbe un piccolo aiuto :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...sono di Roma ed ho 17 anni...siccome è arrivato il momento di comprare una tavola,mi servirebbe un consiglio...io avevo pensato ad una salomon...però non so quale modello...calcolando che peso 60 kili e sono alto 1,80 e porto 43 di piede...quale potrei prendere??...ovviamente non sono limitato alle salomon ma potrei anche spaziare su altre marche...quindi vi chiedo quale tavola prendere abbinata a degli attacchi e degli scarponi...il mio livello è intermedio...riesco a chiudere il 180° in aria...e manca poco per il 360° sempre in aria...l'ollie mi riesce bene...ah un altro dettaglio è che sono destro avanti e sinistro dietro.

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli...Smile

Saluti,

Dario
se ci devi giocare bè salomon salvatore sancez con attacco arcade!!!
Ok...grazie mille...ne terrò conto...altri consigli???...comunque si mi piacerebbe avere una tavola per divertirsi...Smile
process con attacchi mission est

nitro groossuot kids con union force
Qualcos'altro ragazzi???..dai su su aiutatemiiii
E ma come ti aiutiamo.. Vuoi sempre di piu'!!

Volkl jibster , la salvatore sanchez , nitro subzero sono tavole burrose per giocare!! Come attacchi vai di reload di drake fifty, di union flite o di union contact

Misura da 155 a 158
(23-01-2011 12:56 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]E ma come ti aiutiamo.. Vuoi sempre di piu'!!

Volkl jibster , la salvatore sanchez , nitro subzero sono tavole burrose per giocare!! Come attacchi vai di reload di drake fifty, di union flite o di union contact

Misura da 155 a 158

in che senso burrose???...dici che per la mia altezza vanno bene delle tavole da 155 a 158 cm???
URL di riferimento