Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campiglio o Canazei
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #11
RE: Campiglio o Canazei

canazei non la conosco tanto, ci sono stato solo di passaggio quando ero più piccolo con i miei, però ho un bel ricordo delle piste

campiglio invece sono due anni che ci vado (in realtà vado a marilleva ma molte volte stavamo di là col superskirama) e sinceramente è un bel comprensorio, a marilleva se ti fai il superskirama ci sono alcuni fuori pista molto carini, se poi prendi lezione con la z-one che stanno lì a marilleva li conoscono tutti e ti ci portano senza problemi.
a campiglio pure ce ne sono molto carini e poi come ha scritto kiwi ci sono i the garden e l'ursus, che vuoi di più Big Grin inoltre piste larghissime

unica pecca che ho trovato (e forse più a marilleva che a campiglio) è stata che se c'è molta gente la pista si impappa facilmente dopo pranzo (la mia ragazza l'anno scorso si è fatta male a una caviglia perchè tornando verso marilleva ha fatto un volo sudei montarozzi parecchio alti che si erano formati a fine giornata).

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
14-10-2014 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Campiglio o Canazei

Adoro le cunette che si formano a fine giornata, te le ollie senza problemi Big Grin
Comunque a me Canazei mi piace un sacco

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-10-2014 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #13
RE: Campiglio o Canazei

vero! però se non sei stabilissimo o se le prendi a velocità eccessiva voli a fondo vallata direttamente in macchina XD

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
14-10-2014 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Campiglio o Canazei

È quello il bello hahajaja

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-10-2014 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Campiglio o Canazei

Stefanino ti sei na pippa e pure skier!!!
Cmq sono posti top
Da vedere entrambi!!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
14-10-2014 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: Campiglio o Canazei

(14-10-2014 06:45 PM)kiwi76 Ha scritto:  Stefanino ti sei na pippa e pure skier!!!
Cmq sono posti top
Da vedere entrambi!!!!!

Hahahaha, kiwiii te faccio vedere io.

Siete voi maledetti che prendere le lezioni, io mi arrangio, questo inverno voglio vederti fare minimo un rodeo Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2014 08:40 PM da Stefanino.)
14-10-2014 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
Campiglio o Canazei

Da lunedi sono a Campiglio, se c'e' qualcuno di voi in zona ci facciamo qualche discesa insieme.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
12-12-2014 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)