Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola piu morbida in assoluto !
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #61
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(22-02-2012 12:24 PM)cicc Ha scritto:  siamo qui per parlare proprio di tavole e a discutere con gente che se ne vuole comprare una. penso che però si debba avere una certa idea, cioè quali marchi possono soddisfare le mie esigenze, dopodiché mi metto a chiedere consigli.


Cicc non tutti siamo uguali e non tutti possiamo sapere quali marchi o tavole soddisfano le proprie esigenze.... non è una polemica nei tuoi confronti, ma ognuno di noi è libero di chiedere e di fare ciò che vuole con il proprio post!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2012 12:29 PM da trendy78.)
22-02-2012 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #62
RE: tavola piu morbida in assoluto !

Come prima cosa volevo ringraziare Trendy78, il quale è stato moooolto disponibile con me sin dalla primo post.

Detto questo rispondo un pò a tutti.
Purtroppo e dico purtroppo, ho una passione innata per lo snow, ma non ho la possibilità di parlare con amici di questo sport, perchè sono tutti surfisti, quindi ho voluto fare riferimento a voi.
Diciamo che all'inizio, leggendo qualche post, ho pensato a voi, come un grande famiglia disponibile nel darsi consigli. Evidentemente mi sbagliavo...


Se continuo a chiedervi consigli, è perchè vorrei conoscere molti più brand possibili, dato che fino ad adesso ho solo comprato tavole burton, e sopratutto nuove, spendendo una barca di soldi ma soprattutto restando sempre alquanto scontento.

Dato che sto passando le notti on line per cercare una tavola, ogni tanto ne trovo un'altra che potrebbe soddisfare le caratteristiche e chiedo info a voi.

Non si tratta di non voler comprare una tavola ma semplicemente di non voler sbagliare più.
Quoto il fatto che se uno è bravo, è bravo anche con una tavola da pranzo sotto i piedi, ma si parla anche per ingrandire le proprie conoscenze.

I demo, non ho mai avuto la fortuna di farli, e di negozi dalle mie parti non ce ne sono.

Cmq ragaz basta chiacchiere, altrimenti adesso si tira fuori un altra polemica.
Grazie ancora a tutti, spero un giorno di avere le vostre conoscenze in materia !
22-02-2012 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #63
RE: tavola piu morbida in assoluto !

Febo qualsiasi dubbio hai chiedi pure... ciao
22-02-2012 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #64
RE: tavola piu morbida in assoluto !

Ma si infatti...siamo qui apposta per darti consigli dove le nostre conoscenze lo permettono....che siamo qui a fare se no Smile

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
22-02-2012 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)