Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi per process v-rocker
Autore Messaggio
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: attacchi per process v-rocker

(06-01-2012 12:37 PM)aricost Ha scritto:  
(06-01-2012 10:08 AM)gianmy93 Ha scritto:  Grazie del consiglio, infatti avevo provveduto a fargli dare questa inclinazione dal mio skiman di fiducia! Tuttavia essendo un angolo più acuto, la durata della lamina viene leggermente compromessa. Hai notato anche tu questo fatto?

Piu' accentui l'angolo piu' perdi il filo con piu' rapidita'. Dipende dal tipo di neve. Io uso sempre fare le lamine a 88 con 1grado di tuning e mi piace girare con lamine affilate, dopo un paio di giornatedi ghiaccio le rifaccio perche' hanno perso il filo.

Facendo le lamine così spesso non comprometti la tavola nel breve periodo?
06-01-2012 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #32
RE: attacchi per process v-rocker

Rifare il filo non significa lavorarle, ci fasso il diamantino e via, ma dipende sempre il tipo di neve

https://t.me/pump_upp
06-01-2012 05:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: attacchi per process v-rocker

Per curiosità la Union o la Drake fanno attacchi compatibili e validi per channel? Perchè avrei trovato un amico che me li fa avere a buon prezzo, qualunque modello.
09-01-2012 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #34
RE: attacchi per process v-rocker

Si devi comprare il disco per il channel

https://t.me/pump_upp
09-01-2012 03:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)